Uomini e Donne, Andrea Nicole ha mentito alla redazione: la reazione di Maria De Filippi

Arriva in colpo di scena nel Trono Classico di Uomini e Donne: Andrea Nicole avrebbe mentito alla redazione scatenando l’incredulità in studio e la reazione di Gianni Sperti, che non esita ad attaccarla. 

La confessione di Andrea Nicole

Pare che le ultime registrazioni di Uomini e Donne siano all’insegna delle grosse sorprese non prive di tensioni. Andrea Nicole, la tronista del Trono Classico avrebbe tenuto nascosto una cosa alla redazione. Pare che la ragazza infatti avrebbe fatto la scelta prima di comunicarla in trasmissione, tenendo così fuori dalla sua decisione, sia Maria De Filippi che il resto della produzione.

Andrea Nicole con la sua confessione ha lasciato di stucco sia la padrona di casa che gli opinionisti, soprattutto Gianni Sperti. Ma cosa è successo?

La tronista ha già scelto

Secondo alcune voci che emergono dall’ultima registrazione del programma, Andrea Nicola non si è presentata in studio da sola, ma insieme ad una persona, il suo fidanzato. Si tratta di Ciprian. Il corteggiatore è andato a casa di Nicole la sera prima, senza comunicarlo alla redazione e insieme hanno trascorso una notte bollente.

La confessione di Nicole è arrivata in maniera inaspettata, scatenando non poche polemiche. Avendo taciuto e confessato quanto accaduto solo nel corso della registrazione, Nicole si è trovata tutti contro, soprattutto Gianni Sperti, che non si è trattenuto nel dirle parole piuttosto dure.

L’uscita dal programma

L’opinionista infatti ha accusato Nicole di essere falsa e disonesta nei confronti della produzione, persone che lavorano con passione per Uomini e Donne. Le parole di Gianni, indirizzate  anche a Ciprian, hanno scosso molto la tronista, portandola alle lacrime.

In momento decisamente No per la tronista, la quale forse non si aspettava lo scontro. Del resto la scelta di solito è festeggiata e rappresenta il momento più bello per la coppia. Per Andrea Nicole e Ciprian invece non è andata così. Il loro addio al programma è stato turbolento, tra le critiche e i dubbi sulla sincerità di Nicole anche in altri contesti. Maria De Filippi non si aspettava di certo un epilogo del genere per Andrea Nicole, che ha sempre sostenuto.

Impostazioni privacy