Nicoletta Mantovani, la figlia Alice Pavarotti sua fotocopia

Luciano Pavarotti, il mitico Big Luciano, ha avuto dalla sua seconda moglie, la ben più giovane Nicoletta Mantovani, una figlia di nome Alice. Sapete come è diventata oggi? Eccola, bellissima.

Luciano Pavarotti e il suo secondo matrimonio con la giovane Nicoletta Mantovani

Luciano Pavarotti, nonostante la sua dipartita sia avvenuta da diverso tempo, essendo un uomo speciale e un autentico mito, fa ancora parlare moltissimo di se. E lo fa non solo per il suo eccellente talento, apprezzato in tutto il mondo, ma anche per il suo privato. Quando infatti sposò in seconde nozze la giovanissima Nicoletta Mantovani suscitò non poco scalpore. Il loro fu un matrimonio felice, seppur piuttosto breve,  che diede come frutto la nascita di  Alice, che è cresciuta senza avere accanto suo padre. Ma sapete come è diventata oggi? Una bellissima giovane donna.

 

Ecco Alice, la quartogenita di Big Luciano. Bellissima diciottenne

Alice è nata nel 2003, lo stesso anno in cui la mamma e il papà si sposarono nel Teatro Comunale di Modena con una splendida cerimonia alla quale parteciparono tanti amici e numerosi vip, anche a carattere internazionale come, tra gli altri, Zucchero e Bono.

Ma purtroppo soltanto quattro anni dopo Luciano morì a causa di un cancro gettando nello sconforto più totale non solo Nicoletta, che di mestiere svolge quello di manager, e Alice, che era ancora molto piccola, ma anche la prima moglie Adua Veroni che Big Luciano ha sposato quando erano poco più ragazzini e il cui amore è durato ben 41 anni e che ha portato alla nascita di tre figlie, ormai adulte, quali: Lorenza, Cristina e Giuliana.

Oggi entrambi le mogli, che in realtà non sono gelose l’una dell’altra, portano avanti il ricordo del tenore con la sua fondazione.

Eccola con la mamma sui Social: dedica speciale per lei

Una Fondazione che va a gonfie vele grazie all’amore che il grande pubblico, i fan, gli amici e i colleghi provano per Luciano che con la sua voce e il suo talento scalda ancora ampiamente i loro cuori che soffrono tantissimo per la sua mancanza. Ma, come si suol dire, la vita va avanti, e per il bene delle proprie creature, una mamma deve necessariamente iniziare a guardare avanti. E’ quello che ha fatto Nicoletta Mantovani con la sua Alice con la quale ogni tanto ama apparire sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Eccole insieme per un dolcissimo selfie, di un po’ di tempo fa, dove la ragazza si mostra con capelli più lunghi e biondi come la celebre genitrice. Una foto  che la manager ha voluto rendere ancora più speciale con una semplice ma assai tenera didascalia:” La felicità che ti da un figlio è infinita“.

Impostazioni privacy