“Vi presento la mia fidanzata” Marcello esce allo scoperto su Instagram dopo Uomini e Donne

Marcello Messina choc: il cavaliere, ex di Ida Platano, ha fatto un importantissimo e lieto annuncio sui Social. La sua fidanzata esiste e presto la presenterà in Tv!

Uomini e donne, Trono Over, Marcello Messina è innamorato e felicemente fidanzato!

Il Trono Over piace tantissimo al grande pubblico e soprattutto ai telespettatori più fedeli e innamorati di Uomini e donne, ovvero il dating show più amato e seguito della Tv, ideato e condotto con successo dalla mitica Maria De Filippi.

E in questa edizione che sta andando benone, a ” tenere banco” tra i cavalieri è stato l’affascinante agente immobiliare Marcello Messina che ha conquistato in men che non si dica i cuori delle telespettatrici grazie alla sua dolcezza e ai suoi meravigliosi occhi.

Ma ora le signore dovranno necessariamente mettersi l’anima in pace, come si suol dire, perché l’uomo è innamorato perso e pure felicemente fidanzato! Lo ha ammesso lui stesso in Tv e ora ha pure fatto una nuova dichiarazione a riguardo sui Social

In un Storia ci parla della sua nuova lei: presto ce la presenterà! Magari in Tv…

Seguitissimo e coccolatissimo sui Social, in un nuovo video appena pubblicato sulle sue Stories del suo Profilo Ufficiale Instagram, dopo aver salutato con tanto affetto i suoi fan, ha ribadito che è fidanzato e che la fidanzata che ha già nominato in studio a Uomini e donne, non è fantomatica, quindi inventata, ma è assolutamente reale!

Inoltre ha pure aggiunto, visibilmente raggiante, con gli occhi che li brillavano, come a un vero innamorato, che è entrata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno e che lo ha immediatamente travolto. E ciliegina sulla torta, non vede l’ora di presentargliela, da quanto si è capito anche alla Corte di Queen Mary!

Ma quando potremmo vedere la puntata in Tv? Al momento non si sa ancora nulla se sia  stata già registrata e se si farà!

Tutti si aspettano ora la reazione della sua celebre ex, la bella Ida

Ma come reagirà ora alla visione di tale video con relative nuove, e assai ghiotte rivelazioni, la splendida dama Ida Platano che per un certo periodo ha frequentato il bel Marcello? Poi sono volati stracci tra di loro, così come con Diego Tavani, e ora pare essersi riavvicinata a un altro bellissimo cavaliere, quale Armando Incarnato, che ha attaccato in TV entrambi gli uomini.

In molti telespettatori si augurano che Messina decida di presentare la sua dolce metà nel noto dating show di Canale 5  anche per vedere la reazione della migliore amica di Gemma Galgani, oltre che degli opinionisti storici della trasmissione, ovvero Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari.

Impostazioni privacy