Sossio Aruta e Ursula, in vacanza nella Repubblica Domenicana: le foto scatenano la polemica

Non hanno caratteri facili Sossio Aruta e Ursula Bennardo e il loro rapporto è sempre piuttosto altalenante. E ora i due sono nella bufera più fitta per alcuni scatti che li ritraggono in vacanza, ben lontani dall’ Italia. Ed è subito polemica.

 Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una coppia molto chiacchierata . Dichiarazioni choc dell’ex cavaliere gettano i fan nel panico

Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo sono una splendida coppia uscita da Uomini e donne ma sono anche molto chiacchierati per il loro continuo “tira e molla” e soprattutto per alcune loro dichiarazione che, sebbene in un primo momento abbiano preoccupato e non poco i fan, poi li hanno fatti terribilmente irritare…

“Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute. Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”, aveva dichiarato l’affascinante cavaliere.

Una vita agiata, nonostante i problemi economici da lui dichiarati. A salvarlo in corner ci pensa lei…

E lei dal canto suo, aveva tosto aggiunto,  forse con l’intento, piuttosto furbo e scaltro, di “salvare la situazione”: “Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”.

Ed è -forse- per questo motivo  che nonostante i problemi economici, dichiarati da Aruta, possono comunque permettersi una via agiata tra piscine e viaggi a go go?

Ed è  proprio questa la domanda che serpeggia da ore sul Web e in particolare sui Social. Ed è  a causa di alcuni scatti pubblicati su Instagram che il Popolo della Rete si è indignato con loro… Sossio e Ursula nella bufera!

Nuovi scatti vacanzieri li ” gettano” ancora una volta nella bufera

Eccola qui, una delle tante, tantissime foto che ritrae la donna, in splendida forma, in vacanza, al mare in questo periodo. Ergo, non si trova certamente in Italia. Le sue forme, il suo seno in primis, sono messe ben evidenza grazie a un bikini rosa che ben poco spazio all’immaginazione. E’ in posa da vera diva e come tale indossa pure un paio di occhiali a specchio. I suoi lunghi capelli biondi sono raccolti in alto, con una sorta di chignon, e ai piedi calza un paio di ciabattine gioielli, davvero deliziose.

A questo punto i followers hanno iniziato a chiedersi, dialogando anche tra di loro, se Sossio e la donna non li stiano prendendo in giro: com’è possibile andare in vacanza, con una certa frequenza poi, se si hanno dei problemi economici?

Il  giallo si infittisce sempre più e in molti sostengono che le dichiarazioni fatte dall’ ex cavaliere fossero false e rilasciate solo ed esclusivamente per far parlare ancora una volta di lui

 

Impostazioni privacy