Qui giovanissima oggi una delle più amate di Amici: la riconoscete?

Una giovane donna bellissima e raggiante, con gli occhi che brillano  e i capelli lunghissimi e neri corvini. Sta vivendo un momento assai magico. Oggi è un personaggio molto amato e -nel contempo- assai criticato del mondo dello Spettacolo, nonché un’ insegnante storica di Amici dal carattere particolarmente pepato e agguerrito. L’avete riconosciuta? Avete capito chi è?

Ieri una giovane donna dai capelli neri corvini, oggi una star di Amici: chi è?

E’ al trucco questa giovane donna. E’ bellissima e felice. Guarda dritto all’ obiettivo e si capisce che è davvero felice in quel istante e di essere lì in quel momento. I suoi capelli sono lunghi, lunghissimi, posti da un lato. Sono ricci e neri corvini, così come le sue seducenti ciglia. Il sorriso è ammaliante e lei è- a dir poco- raggiante.

Di tempo da quella foto ne è passato parecchio e  oggi lei è diventata un personaggio del mondo dello Spettacolo molto conosciuto. Inoltre da anni è tra le file dei docenti di Amici. Ha un caratterino niente male e ha uno zio molto famoso. Guardatela bene, avete capito chi è? L’avete riconosciuta?

E’ Alessandra Celentano, oggi biondissima

E’ Alessandra Celentano che da tempo ha optato per chiome bionde, biondissime, ora ricce, ora ben lisce. Riguardo allo scatto precedente, l’insegnante di danza aveva scritto sul suo seguitissimo profilo Ufficiale  Instagram:

Ricordi del passato con questo scatto di alcuni attimi prima di vari spettacoli in teatro con la mia collega, oltre che grande amica, Paola Bami.
In camerino eravamo un spasso perché, al momento giusto ci piaceva giocare e confidarci, ma allo stesso tempo eravamo sempre perfette: trucco, capelli, scarpe da punta impeccabili con il solito e accurato controllo dei lacci e degli elastici, costume da scena stirato e lavato dalle nostre meravigliose sarte che ricordo ancora con tanto amore e gratitudine, facevano di tutto per accontentarci! E poi all’interfono arrivava la voce di Stefano, il nostro direttore di scena e noi eravamo sempre pronte e perfette al famoso: “chi è di scena, chi è di scena!”
Mi mancano tanto quei momenti, sono indelebili!”.

Oggi danza con Todaro, un sogno per i telespettatori di Amici

E in molti si chiedono, a questo punto, se lei tra qualche anno considererà tali anche i momenti in cui ha danzato con il collega Raimondo Todaro, new entry di Amici, che da quest’anno insegna ballo latino. All’inizio sono volati stracci tra di loro, ma poi i due hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e  di ballare insieme in Tv.

“Movimento, ritmo, affinità, un pizzico di ironia et voilà… RUMBA!
L’amore per tutta la danza non passa mai e con esso è riaffiorata anche la bellissima sensazione di essere tornata in scena a ballare… anche se ho una certa età!!!”, ha così commentato Alessandra alcuni scatti che la ritraggono insieme a Todaro.

Momenti che hanno fatto la storia del noto talent di Maria De Filippi oltre che l’immensa gioia dei numerosi telespettatori e del vasto popolo della Rete.

Impostazioni privacy