Maria De Fillippi sbotta a Uomini e Donne: “Sei una st****a”

Maria De Filippi, regina indiscussa delle Reti Mediaset, quest’anno è più scatenata che mai dopo averle letteralmente cantate ad alcuni alunni indisciplinati ad Amici e aver sbottato a Tu si que vales, eccola apostrofare in maniera alquanto colorita la vamp Tina Cipollari.

Maria De Filippi scatenata: apostrofa in Tv Tina in una maniera molto colorita. I telespettatori sotto choc!

Maria De Filippi è , dati alla mano, la conduttrice più amata dagli italiani, inclusi i giovanissimi che sognano di sfondare in Tv e nel vasto mondo dello Spettacolo grazie alle sue seguitissime trasmissioni, quali Amici e Uomini e donne, che sono tra le più seguite in assoluto nel corso di ogni singola puntata.

E se dopo essersi molto arrabbiata nell’ ultime settimane con alcuni alunni un po’ troppo indisciplinati, Flaza in primis, che poi ha lasciato il padre di tutti i talent, e aver sbottato il sabato sera a Tu si que vales dove ricopre da sempre il ruolo di giurata, eccola apostrofare in maniera poco carina al noto dating show  un suo pilastro storico : la vamp Tina Cipollari.

Tina offende Gemma e Maria la attacca:” Tina sei una st****a”

Ma che cosa è successo? In pratica Gemma Galgani, anche lei ormai punto saldo della trasmissione, che ora non può essere presente in studio di persona ma solo tramite collegamento video da casa sua poiché è stata contagiata dal Covid-19, ha fatto gli auguri di buon compleanno alla storica opinionista che, come sappiamo, non nutre una grande simpatia nei suoi confronti e che le ha sempre rivolto parole piuttosto cattive, oltre che fatto brutti scherzi, con tanto di secchiate di acqua gelida tirate in testa.

A quel punto la biondissima opinionista nel ringraziarla, ha detto:” Grazie per gli auguri, è come se me li avesse fatti mia nonna“.

La dama non ha voluto ribattere usando lo stesso tono ed è apparsa piuttosto dispiaciuta per la reazione della vamp che si è pure alzata in piedi e ha iniziato a gesticolare per rendere ancora più teatrale ” il tutto”.

A dare manforte alla collega anche Gianni Sperti che è scoppiato in una fragorosa risata. Ma Maria non è stata dello stesso parere e ha così apostrofato così Tina” Sei una st****a”, utilizzando però un tono non arrabbiato ma alquanto ironico che- a quanto pare- non è molto piaciuto ai fan della Galgani.

Sta di fatto che invece Tina ha fatto fitta di non sentire ed è andata avanti dritta per la sua strada, felice di aver rubato ancora una volta la scena alla Galgani, sempre più mortificata.

Maria divisa in due, tra due fuochi: entrambe sono colonne importanti della trasmissione e non può rinunciare a nessuna, sebbene ” non si piglino”

In ogni caso lei, essendo la padrona di casa del programma, e pur divertendosi anche un mondo innanzi a queste scaramucce che, come si sa, fanno impennare l’audience, e non poco, deve cercare talora di placare gli animi affinché non si raggiungano toni troppo pesanti, senza esporsi troppo per evitare di far capire per chi provi maggior simpatia.

Ma se Tina appare sempre focosa, un’autentica passionaria, Gemma preferisce optare per la pacatezza e la sobrietà, oltre che sulla dolcezza.

Quel che è certo, oltre al fatto che le due proprio ” non si pigliano”, come si dice a Roma, è che sono entrambe due colonne portanti di Uomini e donne e che Maria non può dunque rinunciare a nessuna di loro!

Impostazioni privacy