Lei è la mamma 58enne di una delle più belle della tv: notate la somiglianza?

Capelli lunghi, ricci e castani. Trucco non presente ed espressione buffa. Questa donna è la mamma di una delle showgirl più amate nel nostro Paese, considerata- a buona ragione- un’autentica sex symbol. Avete capito chi è? Due gocce d’acqua lei e la figlia…

E’ la mamma di una delle showgirl più amate, un’autentica diva. Chi è?

Sembra una ragazzina questa donna, bellissima, dal viso splendido e pulito, senza tracce di make up, che appare in un selfie, alquanto buffo e scherzoso. Eppure è già mamma e nonna da anni. E’ attivissima sui Social, in particolare su Instagram, e ha costruito con il passare del tempo una splendida famiglia. Non è nata in Italia ma oggi vive nel nostro Paese.

Ha tre figli, due femmine e un maschio, e sono tutti molto famosi, ma è la primogenita a essere considerata una vera diva per via del suo incredibile successo in Tv, oltre che per le sue passate e presenti storie d’amore.

Ed è sempre lei che l’ha resa due volte nonna, l’ultima volta, in ordine di tempo, soltanto qualche mese fa. Avete capito chi è la figlia e di riflesso chi è lei?

Veronica Cozzani, la bellissima mamma di Belen

E’ Veronica Cozzani, la mamma della showgirl argentina più amata di sempre, ovvero la bellissima e sensualissima Belen Rodriguez che abbiamo ammirato in Tv, in prime time, su Canale 5, fino a sabato scorso, quando è andata in onda la finalissima della nuova edizione di Tu si que vales, che tanto successo ha ottenuto anche “a questo giro”.

Le due sono molto unite e complici, oltre che molto simili dal punto di vista esteriore, soprattutto per quanto concerne i capelli e i lineamenti del viso.

Ma c’è anche da dire che Belen assomigli tantissimo anche al padre, l’affascinante Gustavo, che condivide con lei l’immensa passione per la musica. Non per nulla insieme si sono anche esibiti sul prestigioso palco del Festival di Sanremo, quando lei svolgeva il ruolo di co- conduttrice, qualche anno fa.

Una famiglia molto unita e compatta

La famiglia Rodriguez è da sempre molto unita e compatta e  soprattutto mamma Veronica ha sempre cercato di difendere, come si suol dire, con le unghie e con i denti, i suoi figli dal clamore mediatico che spesso si avvicina alle loro persone, in particolare a Belen che ora pare essere davvero ai ferri corti con Antonino, il padre della sua secondogenita.

Inoltre la showgirl è anche sovente attaccata, oltre che per il suo privato, particolarmente turbolento, anche per alcuni suoi scatti un po’ troppo audaci, oltre che per le chiacchiere che riguarderebbero alcuni suoi ritocchi. E a quel punto ecco che vediamo scendere in campo un’agguerrita mamma, pronta a difendere a spada tratta la sua creatura…

Impostazioni privacy