Il Paradiso delle signore spoiler: Agnese malata, una coppia si dice addio per sempre

Colpi di scena a non finire per le prossime puntate de Il Paradiso delle signore: Agnese si scoprirà malata e una coppia si dirà addio, per sempre!

Il Paradiso delle signore: Agnese grande protagonista

Ancora una volta il personaggio di Agnese, magistralmente interpretato da una straordinaria Antonella Attili,  sarà grandissimo protagonista delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore che ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, allieta le ore dei telespettatori che possono rivedere tutte quante le puntate della settimana il sabato pomeriggio su Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terrestre.

La donna, dopo aver lasciato al suo destino il marito Salvatore, che aveva perdonato già tante, o meglio troppe, volte, non ci ha più visto quando non solo ha scoperto che l’ha tradita più volte ma che ha anche un figlio dalla sua amante. Ora l’uomo è scappato in Germania con la sua nuova donna pur di non dire la verità ai figli di primo letto. Inoltre ha anche rubato tutti i risparmi di una vita presenti sul libretto, gettando nello sconforto la moglie. A starle accanto e a farla sorridere ci pensa Armando.

Salvatore non perdona la madre e lascia la casa di famiglia

Salvatore dal canto suo, non sapendo la verità, deciderà di andare a trascorrere il Santo Natale con il padre. Inoltre il giovane barista, mentre si trova a lavoro,  sente per caso una conversazione tra Armando e Don Saverio che gli fa dedurre che c’è qualcosa tra il capo magazziniere e la madre. E quando chiederà delucidazioni in merito alla sorella Tina che ha assistito con i suoi occhi al momento di uno scambio di baci tra la donna e Armando, si arrabbierà moltissimo e andrà ad attaccare la genitrice che vede come una grande traditrice. Deciderà quindi di lasciare la loro casa di famiglia, tenendo la parte al padre, poiché, lo ribadiamo, lui non sa l’amara verità.

Agnese è malata e lascia Armando ma un’altra coppia si dirà addio…

Agnese, profondamente ferita dalle parole, ricche di odio dell’ adorato figlio  e dall’ astio della figlia, anche lei all’ oscuro del vero tradimento del padre, si sentirà male. Sarà solo un malore o qualcosa di più grave? Sta di fatto che deciderà di staccarsi da Armando per evitare di avere nuovi scontri con i figli. E per una coppia che si allontana, pare che ce ne sia una pronta a dirsi addio ed è quella composta da Marcello e Ludovica.

Impostazioni privacy