Grande Fratello Vip, perchè la Marini e Francesca Cipriani hanno litigato prima di entrare nella casa?

“Eri il mio idolo” dice Francesca Cipriani a Valeria Marini che ritorna nella casa dopo due edizioni di assenza nel reality. Tra le due bionde esplosive c’è aria di battaglia a causa di vecchi rancori. Ma cosa è successo?

Valeria Marini e Francesca Cipriani
Valeria Marini e Francesca Cipriani, antichi dissapori tra le showgirl pronte ad esplodere

Valeria Marini è entrata ufficialmente a far parte del GF Vip 6 un ritorno atteso visto che nell’ultima edizione in cui ha partecipato, sono volate frecciatine al vetriolo tra le e Antonella Elia. Più che frecciatine una vera guerra prima a suon di parole tra le due showgirls che sono poi arrivate quasi alle mani. Sarà Francesca Cipriani a creare lo scontro questa volta? Oppure le due si metteranno il cuore in pace? La verità non tarda mai ad arrivare.

Qual è il motivo dei litigi tra Valeria Marini e Francesca Cipriani?

Valeria Marini si è scontrata con Francesca Cipriani molto duramente prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, perché? La biondissima showgirl sarda dice che va tutto bene tra loro ma gli esperti di gossip non sembrano essere d’accordo con la sua versione dei fatti. In realtà i litigi sono iniziati durante una puntata di Casa Signorini quando la Cipriani si sente quasi rifiutata da Valeria ed esprime questa sensazione così:

“Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io”, e continua a spiegare durante L’Isola dei Famosi, “Lei era il mio idolo, da bambina la vedevo sempre al Bagaglino”.

Pace fatta o quiete apparente?

Francesca Cipriani, sembra molto dispiaciuta ma durante il reality sull’Isola sembra essersi chiarita con Valeria.

“Io non ho mai davvero litigato con nessuno. Il problema è che lei è un po’ particolare, soprattutto con me. Era venuta a L’Isola a chiedermi scusa, era stata molto carina, poi dopo finito il programma tutto è tornato come prima. […] Quella che avete visto in tv è stata una cosa in stile teatrino. […] Le ho anche fatto gli auguri di compleanno e non mi ha mai risposto”.

Valeria Marini
Valeria Marini al GF Vip

Valeria Marini non fornisce alcuna risposta alle parole pronunciate da Francesca Cipriani chissà se lo farà adesso che sono insieme nel GF Vip 6 o se gli animi si scalderanno fino a esplodere. Lo sapremo presto seguendo la vita nella casa.

Impostazioni privacy