Giorgio Manetti cambia vita: arriva il nuovo lavoro in tv dopo Uomini e Donne

Uomini e donne, molte telespettatrici, grandi fan del Trono Over, speravano da tempo in cuor loro di veder ripresentarsi nel loro dating  preferito  l’affascinante Giorgio Manetti che abbiamo conosciuto in primis alla corte della mitica Queen Mary per aver corteggiato Gemma Galgani. E ora che la loro storia è naufragata da tempo ma che lui è ancora molto amato e che ha espresso il desiderio di conoscere meglio Isabella Ricci, in molti hanno pensato a  un suo ritorno in quella trasmissione che tanto fama gli ha dato… Ma a quanto pare lui ha ora altri impegni televisivi… L’annuncio è sui Social…

Giorgio Manetti, un suo ritorno a Uomini e donne? Molto improbabile, a sua detta…

Ci duole dirlo ma il bel Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e donne, lo ha detto a chiare lettere durante un’assai recente intervista a Fanpage.it:”Un mio ritorno a Uomini e donne nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante”.

Resta comunque vivo il fatto che l’uomo ha espresso ancora una volta il suo sentito desiderio di conoscere la dama Isabella Ricci, ancora tra le grandi protagoniste del noto dating show di Canale 5 che -però- ora sta frequentando il cavaliere Fabio Mantovani con il quale, a quanto sembra, uscirà dalla trasmissione nella puntata che vedremo in Tv a metà dicembre, quindi poco prima della pausa natalizia.

Ma in ogni caso Manetti non se ne sta certamente con le mani in mano e così ha appena annunciato ai sui numerosi followers, tramite un video, postato sul seguitissimo profilo Ufficiale Instagram, una notizia bomba sulla sua vita professionale

Il lieto annuncio è sui Social: le fan sono al settimo cielo!

L’ex cavaliere fiorentino ha annunciato che sarà nuovamente protagonista di una bella televendita su Canale Italia. Un impegno che – però- lo sta tenendo per l’appunto impegnato da tempo e del quale lui  ne ha già parlato in precedenti post e che, a quanto pare, lo sta rendendo molto felice, sereno e appagato, sebbene al momento non abbia una compagna con la quale non solo condividere la sua vita ma anche questi suoi piccoli e grandi successi lavorativi che comunque può festeggiare con i suoi più cari amici e con le sue fan che sono al settimo cielo al solo pensiero di vederlo comunque in TV anche se non a Uomini e donne, come sognano da tempo.

Rimane comunque vivo il suo desiderio di conoscere Isabella Ricci: Queen Mary lo accontenterà?

Tuttavia è doveroso sottolineare che lui non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di tornare da Queen Mary come partecipante, ma se lei gli proponesse di collaborare con lei in un’altra veste, magari di opinionista, consultore o commentatore?

Del resto lui non ha in nessuna maniera negata tale possibilità, così come non ha affatto negato di voler conoscere Isabella Ricci. E allora le fan si illudono ancora e ricominciano a sognare, del resto, come si dice, ” i sogni sono desideri”…  Cenerentola  docet!

Impostazioni privacy