Enzo Paolo Turci e Carmen Russo, arriva la confessione intima: “Tra me e lei non…”

“Tra me e lei non è mai mancato” di cosa parlava Enzo Paolo Turci in una vecchia intervista in cui rivelava dettagli intimi della coppia? Scopriamolo subito.

Enzo Paolo Turci e Carmen Russo
Enzo Paolo Turci parla di Carmen Russo: ” Tra noi non è mai mancato”

Enzo Paolo, 40 anni con Carmen Russo

Una coppia storica e ben salda che è diventata famiglia con l’arrivo della piccola Maria, nessun problema tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turci che tempo fa ha parlato di un dettaglio. Durante un’intervista al magazine Voi, il ballerino ha detto:“Tra me e lei non è mai mancato il rispetto nei riguardi dell’altro”

Con Carmen, Enzo Paolo ha formato la coppia per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Sono insieme da ben 40 anni, lei showgirl e ballerina, lui ballerino e coreografo, un amore indissolubile che ancora oggi resiste al tempo e alle avversità della vita. Ecco cosa disse Enzo Paolo Turci nell’intervista:“Il rispetto e l’onestà verso se stessi e nei riguardi dell’altro sono elementi imprescindibili che, tra me e Carmen, non sono mai venuti a mancare. Ci deve essere una cura reciproca, aspetto essenziale per fortificare il sentimento.”

La coppia per eccellenza: Enzo Paolo e Carmen

Un sentimento forte il loro che è diventato ancora più prezioso con l’arrivo di Maria, la figlia avuta dalla coppia non più giovanissima ma che ha fatto crescere l’amore nella famiglia. Questo è quello che dice Enzo Paolo Turci della figlia:“Nostra figlia ha portato una ventata di energia nuova, una seconda giovinezza; sono pazzo di lei e faccio una confessione: accondiscendo ad ogni suo desiderio”

Enzo Paolo Turci e Carmen Russo
Enzo Paolo Turci e Carmen Russo, il rispetto è il segreto di coppia

Un amore di padre che però non dimentica mai la moglie aggiungendo parole piene d’amore e stima che ammira per la sua calma e la capacità di riflettere prima di agire, ecco cosa dice di lei: “Le ruberei la riflessività e l’equilibrio il riuscire sempre a rimanere lucida prima di una decisione”

Enzo Paolo Turci e Carmen Russo continuano la loro storia d’amore crescendo insieme la piccola Maria in un ambiente sereno e stimolante grazie alla loro innata vena artistica.