Caterina Balivo, cambio look pazzesco: ecco cosa ha fatto ai capelli

Manca da tanto, troppo tempo, dalla Tv la brava e bella Caterina Balivo. Splendida giudice della seconda edizione de Il cantante mascherato, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci, che è andata in onda su Rai Uno in prime time nei primi mesi del 2021, quando ha deciso di chiudere con il suo Vieni da me ha lasciato tutti di stucco. Come ci ha lasciato tali poco fa tramite un suo scatto appena postato su Instagram. Cambio di look per lei. Bellissima e pazzesca.

Caterina Balivo, lontana dalla Tv, fa un cambio di look. I fan sono rimasti di stucco. Lei è pazzesca!

Fa davvero strano, per così dire, accendere la Tv nei freddi pomeriggi tardo autunnali e non vedere più su Rai Uno la splendida Caterina Balivo che per diverso tempo ci ha fatto compagnia con il suo seguitissimo Vieni da me. Ci ha fatto divertire e -nel contempo- assai emozionare, regalandoci grandi esclusive.

E poi, inaspettatamente, ha deciso di chiudere non solo con la sua trasmissione, che era pure molto seguita e gradita dal grande pubblico, ma anche di lasciare per un po’ di tempo la sua amata Tv per dedicarsi maggiormente ai figli e al marito.

Una scelta che ha fatto soffrire– e non poco-i suoi sostenitori, che  ancora oggi sono  davvero molto ma molto numerosi. Sostenitori che ora adorano ammirarla sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, ove lei da poche ore si è mostrata con il suo nuovo look. Bellissima e pazzesca.

Bellissima con il nuovo look e con outfit sensuale ed elegante: la Balivo è al top!

Eccola per un splendido selfie innanzi allo specchio, ancora seduta sulla poltroncina di colore grigio chiaro, dal suo parrucchiere, realizzato con il preciso scopo di mostrarci il suo nuovo e splendido taglio. Capelli scalati e ondulati. Una scelta assolutamente azzeccata che le ha permesso di ottenere tanti bei cuoricini e commenti più che lusinghieri da parte dei suoi ” seguaci” che la trovano ” sempre bellissima” e “pazzesca”.

Inoltre la donna appare pure in ottima forma fisica e l’outfit prescelto è elegante e -nel contempo- sbarazzino e sensuale. Notiamo infatti che la conduttrice partenopea ha abbinato a una camicetta a scacchettini bianchi e neri una gonna nera stretta a tubo  e calze a rete dello stesso colore.

La sua fisicità è eccellente: splendida e sorridente posa vicino a un bel albero di Natale

E negli scatti immediatamente successivi, eccola in piedi, splendida e sorridente, oltre che solare, vicino a un bel albero di Natale. Ed grazie a questi, realizzati certamente in sequenza, che possiamo notare ancora di più la sua fisicità che è assolutamente eccellente. Non per nulla la donna ama dedicarsi all’attività sportiva e a mantenere uno stile di vita sano, oltre che un’ alimentazione bilanciata. E i risultati si vedono.  Si vedono eccome! Ovviamente sempre per la gioia dei suoi fan!

 

Impostazioni privacy