Ambra Angiolini, il colpo di scena: “Siamo tornati insieme”

Ambra Angiolini è indubbiamente un’artista molto amata, sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori, ma è anche molto chiacchierata per il suo privato. E ora, per la gioia immensa dei suoi numerosi fan, compresi quelli della prima ora, c’è una lieta novella che la riguarda molto da vicino: “Siamo tornati insieme”, l’annuncio che scalda i cuori.

Ambra Angiolini, un’artista molto amata sia dalla critica che dal grande pubblico, oltre che molto chiacchierata per il suo privato

Ambra Angiolini, fin dai tempi dei suoi esordi sul Piccolo Schermo, quando ancora minorenne, con i capelli ricci e la parlantina sciolta, ci faceva compagnia i pomeriggi con Non è La Rai, è sempre stata molto amata del Grande Pubblico. Poi quella ragazzina è cresciuta sia come persona che come professionista, e ha dimostrato ampiamente di non essere la classica “meteora“, si è rimboccata le maniche e ha studiato seriamente recitazione. Non per nulla oggi è considerata – a buona ragione – anche dalla critica un’eccellente attrice, di Cinema, TV e Teatro.

E poi non ha nemmeno mai dimenticato la conduzione e si è anche data al vasto universo radiofonico; oggi la vediamo attiva in tal senso a Radio Capital. inoltre ha anche debuttato in qualità di scrittrice, pubblicando un po’ di tempo fa il romanzo autobiografico “Infame” che parla dei suoi problemi di bulimia,  che è riuscita  poi a vincere.

Tuttavia l’artista romana è stata ed è tutt’ora molto chiacchierata anche per le sue storie d’amore, la cui fine le lascia l’amaro in bocca e la fa molto soffrire. E una in particolare le ha permesso, involontariamente, di diventare la regina del Gossip nostrano per molti mesi…

Regina del Gossip nostrano per via delle sue storie d’amore, una in particolare. Quella ormai finita a mesi con il ct Massimiliano Allegri

Stiamo parlando della sua liason amorosa, molto altalenante e ormai conclusa, con l’attuale CT della Juventus Massimiliano Allegri. Si era persino parlato di fiori  d’arancio, tanto  i due fossero uniti ed affiatati. Il settimanale Chi li ha immortalati più volte, soprattutto nel corso della scorsa estate, complici e uniti più che mai, in abbracci e baci appassionati.

Ed è sempre tale  magazine, diretto dall’accorto Alfonso Signorini, nuovamente al timone del GF Vip, che ha annunciato per primo, fin dalla copertina, la fine del loro amore, con tanto di foto esclusive.

E poi la chiacchieratissima consegna, proprio a causa di ciò del famoso tapiro d’Oro da parte dello storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli all’artista romana, che ha fatto  profondamente indignare  fan, amici e parenti, oltre che il vasto popolo del Web.

Arriva il lieto annuncio: ” Siamo tornati insieme”. La Angiolini ancora accanto a lui

Quel popolo del Web che ora sta gioendo,  e non poco, per una splendida notizia che riguarda Ambra molto ma molto vicino: in pratica la donna è tornata insieme al suo celebre ex, nonché padre dei suoi due figli, ormai grandicelli, quali Jolanda e Leonardo, l’affascinante cantautore bresciano Francesco Renga con il quale tuttavia è riuscita, nel corso del tempo, a instaurare un rapporto sereno e disteso anche per il bene delle loro creature che li terrà -in qualche maniera- legati per sempre.

Ma la coppia non è tornata insieme nel senso che sono nuovamente fidanzati ma solo ed esclusivamente per motivi sociali e professionali. In pratica sono sempre più uniti per un progetto molto bello, lanciato già da quasi due anni: SOSTeniamo Brescia.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che la Leonessa d’Italia, così come ” la cugina” Bergamo è stata tra le città nel nostro Paese più colpite dalla Pandemia. A tal proposito Renga ha dichiarato: “Si è risvegliata la splendida umanità e unità, un nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è un bene perché si è persa anche tra i nostri cantanti. Sono insoddisfatto dei miei colleghi che non ne sentono parlare da molti anni.”

Impostazioni privacy