Uomini e Donne over: chi è Fabio? Isabella Ricci, cognome, età, lavoro, ex moglie, figli, Instagram

Uomini e donne, Trono Over, come stanno andando le cose tra la dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani? Tutto su di lui e quando e se vedremo la scelta della dama in Tv. Le anticipazioni.

Uomini e donne, Trono Over, la scelta della dama Isabella  Ricci

Anche quest’ anno Uomini e donne, ovvero il dating show più famoso e seguito della Tv, sta andando davvero forte, non c’è dubbio! Il Trono Trans ha convinto i più, ma è quello Over a entusiasmare al massimo grado  i telespettatori, soprattutto quelli della prima ora.

E ora, nelle ultimissime ore, a ” tenere banco” è la splendida dama Isabella Ricci, molto elegante e raffinata, che si trova molto bene in studio con Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ma non più con Gianni Sperti che ha iniziato ad attaccarla, nè tanto meno con Gemma Galgani che non è presente in loco, ma solo in collegamento video da casa sua, poiché è stata contagiata dal Covid-19.

E lei, l’affascinante Isabella, come sta vedendo la sua frequentazione con Fabio Mantovani? L’uomo le piace davvero? Si sceglieranno e usciranno insieme dalla trasmissione, oppure no?

Isabella e Fabio usciranno insieme, ma la puntata la vedremo in Tv solo a metà dicembre

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donneregistrata lunedì 29 novembre, riportano la decisione di Isabella Ricci e Fabio di lasciare il programma di Maria De Filippi. La news viene data  dalla pagina Instagram di Uominiedonneclassicoover . 

Ma quando andrà in onda? A metà dicembre, quindi esattamente poco prima dello stop natalizio della trasmissione alla quale saranno soggette anche tante altre per lasciare spazio, come è ormai diventata una piacevole consuetudine, ai bei  film natalizi che tanto piacciono alle famiglie italiane e, in particolare, ai bimbi.

Uomini e donne, ritornerà poi in onda, al solito orario, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, subito dopo l’Epifania.

Ma nel frattempo, per ingannare l’attesa della scelta in Tv della Ricci, vediamo di saperne qualcosa di più sul suo cavaliere…

Ritratto del suo cavaliere, Fabio Mantovani

Fabio Mantovani ha 66 anni e proviene da Pescantina, un paese in provincia della bella Verona. E’ un ex pilota civile, ormai in pensione, della nota compagnia Meridiana, con la quale aveva iniziato a lavorare nel 1987. Dal punto di vista sentimentale, ha un matrimonio fallito alle spalle che ha dato come frutti la nascita di un figlio maschio e di una figlia femmina. Quest’ultima, a quanto pare, sta ancora terminando gli studi e vive ancora con lui,  mentre il primogenito, essendo più grandicello, ha la sua vita e vive per conto suo.

Impostazioni privacy