Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie Ciprian dopo una notte insieme: caos in studio

Finalmente la prima tronista trans di Uomini e donne, la splendida Andrea Nicole, pare avere fatto la sua scelta! Dopo una notte trascorsa insieme, ha deciso di uscire dal noto dating show con Ciprian. Ma come la prenderà Alessandro? Sarà forse lui il nuovo tronista?

 

Uomini e donne, Andrea Nicole ha scelto Ciprian

I fan di Uomini e donne, e in particolare di Andrea Nicole, in parte staranno per esultare: difatti quelli, per così dire, della fazione Ciprian, hanno tutti i motivi di essere felici poiché la tronista ha decretato che la sua scelta sia lui! La coppia, dopo aver trascorso una notte d’amore, si presenterà in studio insieme, a dimostrazione che ormai fanno sul serio e che vogliono intraprendere una relazione anche al dì fuori dal noto programma di Canale 5.

Grande sgomento in studio anche perché il corteggiatore biondo era stato sovente attaccato e visto dai più come falso. Insomma, secondo molti, lui ha sempre giocato con lei. Ma al di là di ciò in molti si stanno chiedendo come l’avrà presa l’altro rivale in amore, l’affascinante Alessandro

Alessandro, il corteggiatore ” sconfitto”, saprà la verità solo in Tv

Lo davano per favorito, anche in nome dei tanti baci che si era scambiato con Andrea Nicole, e anche lei, dal canto suo, sembrava molto presa da lui. Ma poi è avvenuto il colpo di scena: gli ha preferito l’altro. E per comunicarglielo ha scelto di metterlo innanzi al fatto compiuto, una notte intensa trascorsa insieme.

Non ha perso tempo e non ha nemmeno aspettato di sceglierlo ufficialmente in trasmissione e di far cadere la splendida e attesa pioggia di petali, regalando  così un sogno romantico alla telespettatrici. Insomma, il suo è stato un atteggiamento alquanto anomalo che – però- a quanto pare non è dispiaciuto alla redazione che prima che lei apparisse in video innanzi ad Alessandro, sarebbe già stata avvisata dell’ accadimento.

Via Andrea Nicole dal trono. Al suo posto Alessandro?

Ma del resto si è capito fin da subito, ovvero fin da quando ha fatto capolino in studio, che sarebbe stata una tronista molto particolare anche e soprattutto per il suo vissuto. Il suo trono, quello trans, è piaciuto moltissimo al pubblico a casa che ha dimostrato pure sul Web e in particolare sui Social, di gradirlo molto. Tuttavia ora lascerà ben presto Uomini e donne visto che la sua scelta l’ha fatta. E a questo punto in molti si chiedono, dopo lo smacco e la sconfitta, se uno dei prossimi tronisti non possa essere proprio Alessandro… Sarà lui a salire sul famoso trono rosso a partire da gennaio?

Impostazioni privacy