Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fiocco azzurro in famiglia : il lieto annuncio…

La famiglia Berlusconi si è allargata: Silvia Toffanin e il suo Pier Silvio sono diventati nuovamente zii. La lieta novella che scalda il cuore.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, di nuovo zii, ma chi è la neo mamma?

Silvia Toffanin, la meravigliosa padrona di casa di Verissimo, che anche quest’anno è tornato a farci emozionare e sognare con le sue splendide esclusive, e il suo ventennale fidanzato, ovvero Pier Silvio Berlusconi, con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia, che stando ad alcuni potenti rumors, potrebbero ben presto allargare con l’arrivo del terzo figlio, oltre che giungere al tanto agognato matrimonio, sono diventati  nuovamente zii di un bel bambino di nome Ettore Quinto.

Il lieto annuncio ha scaldato -e non poco- i cuori dei loro fan. Ma chi è la neo mamma?

Al settimo cielo la neo mamma Barbara e il papà Lorenzo

E’ Barbara Berlusconi e per lei è il quinto figlio: dopo Alessandro, nato nel 2007, Edoardo nel 2009, Leone nel 2016 e Francesco nel 2018, la donna, figlia dell’ex Presidente del Consiglio, ha mantenuto fede alla promessa, fatta un po’ di tempo fa, ovvero di chiamare Quinto se anche questa nuova creatura fosse stata un maschio. Di variante c’è solo  il fatto che il nome è anticipato da un altro, Ettore.

Al settimo cielo anche Lorenzo Guerrieri, il papà del bambino, che ha incontrato la donna, brillante manager, dopo che lei aveva concluso la sua liason amorosa con il calciatore Alexandre Pato. Lui  allora svolgeva il lavoro di barman in una enoteca di Milano e in men che non si dica ha visto stravolgersi la sua vita.

A tal proposito ha dichiarato al settimanale Chi, diretto dall’attento Alfonso Signorini: “Sono una persona normale. Fuori da locale dove lavoro ormai ci sono sei/sette fotografi ogni sera.”. Tale confessione è  avvenuta a pochi mesi dalla loro frequentazione.

Oggi Lorenzo è un brillante imprenditore con una posizione di certo rilievo nel vasto settore immobiliare mentre la sua dolce metà è amministratore delegato della Holding 14, che controlla il 21,42% di Fininvest.

Cambio di look per lei e confessioni importanti riguardo al suo ex marito

La donna, assai vincente sul lavoro, ha anche voluto dare una svolta alla sua vita, compiendo un cambiamento di look storico, per quanto concerne le sua chiome: via il classico biondo e sì al rosa. Inoltre ha provveduto a un bel taglio e adora portare i suoi capelli mossi e ribelli, se non addirittura finto spettinati.

Con il suo Lorenzo è felice e insieme formano una splendida coppia. Si supportano a vicenda e mano nella mano hanno superato tutti i pregiudizi, che soprattutto all’inizio della loro storia, li avevano duramente colpiti.

Insieme hanno avuto tre figli, quali il neonato Ettore Quinto, Francesco e Leone, ma anche Alessandro ed Edoardo, nati da Barbara e da Giorgio Valaguzza, vivono insieme a loro.

Riguardo al suo ex la giovane ha dichiarato: “La separazione è stata un passaggio doloroso per tutti, ma sia io che Giorgio abbiamo sempre dato il massimo: evidentemente non è bastato e doveva andare così. Siamo cresciuti insieme, io avevo 16 anni e lui 22. Con il passare del tempo ci siamo formati, siamo cambiati nel carattere e nelle aspirazioni. Dopo 10 anni ci siamo ritrovati più maturi ma distanti.”

Impostazioni privacy