Giulia Stabile e l’incredibile somiglianza con la figlia di Madonna: foto a confronto

Giulia Stabile ha trovato la fama e l’amore, quello vero, con la ” A” maiuscola grazie ad Amici, il padre di tutti i talent. Oggi, a distanza di un anno, è ancora felicemente fidanzata con Sangiovanni, idolo di milioni di ragazze. Ma oggi a ” tenere banco”, non ce ne voglia la ballerina, non è la sua bella storia d’amore con il noto cantautore, bensì una sua somiglianza dal punto di vista estetico, con la figlia di un autentico mito vivente, ovvero Louders Maria Ciccone che ha come genitrice niente di meno che Madonna!

Giulia Stabile, la fidanzata di Sangiovanni, ha una sosia super famosa: Louders Maria Ciccone!

E’ brava, questo è certo, ma se oggi è ancora molto chiacchierata non è per il suo lampante talento di ballerina ma per la sua storia d’amore, nata lo scorso anno ad Amici, con il cantautore Sangiovanni, idolo di tante ragazzine e non solo, che sta facendo incetta di successi grazie ai suoi brani, molto particolari. La coppia ha conquistato tante copertine, persino quella di Vanity Fair!

E lui ha anche dichiarato alle Iene che ora non è più un donnaiolo e che ha smesso con una vita fatta di piccoli eccessi, soprattutto da quando ha conosciuto lei. Insomma, lo avete capito, la loro è una storia importante, ergo le fan si devono necessariamente mettere il cuore in santa pace!

Ma ora far parlare di Giulia non è la sua liason amorosa, bensì una certa somiglianza dal punto di vista prettamente esteriore con Lourdes Maria Ciccone, figlia adorata della mitica Madonna

Lourdes e Giulia a confronto: sono due autentiche gocce d’acqua!

” Il tutto” per così dire si è verificato in seguito a una pubblicazione sul Web di uno scatto, risalente a qualche anno fa, di Lourdes sorridente, con i denti dunque in bella vista, con i capelli lunghi e lisci, scuri, lasciati sciolti. Alcuni utenti nell’osservarla l’hanno scambiata addirittura per Giulia! Altri poi, sostenendo che non fosse lei, hanno comunque sottolineato -a più riprese- una grande somiglianza tra le due, sebbene oggi la figlia di Madonna sia molto cambiata. Tuttavia in questo scatto, tra l’altro molto popolare e ormai virale, le somiglianze a livello di espressività tra le due  sono a dir poco impressionati: sono due autentiche gocce d’acqua!

Oggi la figlia di Madonna è più sexy ma le due si assomigliano ancora parecchio!

Oggi Lourdes ha deciso di dare una svolta alla sua immagine, mantenendo i capelli sempre lunghi, lisci e corvini, ma puntando su outfit molto più sensuali e glamour che in certi casi ben poco spazio lasciano, certamente volutamente,  all’immaginazione. Anche il make up è ben più presente e più vistoso. Si intravede comunque ancora una certa somiglianza con la Stabile che- però- a livello di look tende a puntare maggiormente sulla semplicità e su un trucco meno evidente, sebbene non sdegni affatto il rossetto rosso, già indossato soprattutto nelle sue ultime apparizioni ad Amici, per mettere maggiormente in risalto le sue belle labbra.

Impostazioni privacy