Ciprian spunta foto prima di Uomini e Donne: capelli lunghi, irriconoscibile

E’ Ciprian la scelta della prima tronista trans della storia di Uomini e donne, ovvero la meravigliosa Andrea Nicole, come si è ormai appurato nelle ultimissime ore. Ma ora, visto che lui, come è normale che sia, è al centro dell’attenzione mediatica, spuntano anche tante curiosità sulla sua persona. Compresa una foto che appartiene al periodo precedente rispetto alla sua esperienza al noto dating show di Canale 5. Lui è irriconoscibile!

Uomini e donne, Ciprian ” la scelta” molto chiacchierata di Andrea Nicole

In molti sono rimasti delusi, altri invece hanno gioito, quando hanno appreso delle anticipazione, che è sto lui, il biondissimo Ciprian, la scelta di Andrea Nicole che, tuttavia, soprattutto negli ultimi giorni e nelle ultime uscite, era risultata molto complice e affiatata con l’altro, ovvero con Alessandro. I loro baci avevano fatto sognare, e non poco, i fan, soprattutto quelli della prima ora, della trasmissione di Maria De Filippi.

Ma ecco poi la svolta che ha lasciato letteralmente a bocca aperta gli opinionisti storici del dating, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, oltre che molte persone presenti in studio.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo,  lei è apparsa sovente molto indecisa sul dal farsi e ha saputo, talora anche piuttosto abilmente, tenere sulle spine entrambi i pretendenti che, nonostante qualche atteggiamento di stanchezza, hanno ampiamente dimostrato di pendere dalle sue labbra…

Il corteggiatore nella bufera mediatica più che mai!

Ma ora quelle labbra sono tutte e soltanto per lui, per Ciprian, con il quale ha trascorso una splendida notte d’amore, all’ insaputa di tutti. Ed è stato anche in seguito ad essa che ha deciso di sceglierlo e di presentarsi direttamente in studio insieme a lui come una coppia. Una scelta fuori dal coro, indubbiamente, che sul Web sta suscitando molte critiche, alcune delle quali anche piuttosto aspre, soprattutto da parte delle sostenitrici di Alessandro.

Il corteggiatore, infatti, scoprirà la verità solo durante la nuova registrazione, vedendoli insieme, anche per scelta della redazione di Queen Mary che ha appurato della scelta e della famosa notte di passione, dagli stessi protagonisti.

E ora Ciprian è nella bufera mediatica più che ma, come è normale che sia. E intanto spunta una foto dal passato dove lui appare molto diverso. Praticamente irriconoscibile

Ciprian irriconoscibile: capelli lunghissimi! Eccolo prima di Uomini e donne

Eccolo lo scatto nominato, rigorosamente in bianco e nero. Lui ha i capelli, sempre biondissimi, lo si intuisce, ma molto più lunghi e meno sbarazzini. Guarda quasi in camera e il suo sguardo è languido. Si capisce che il ragazzo sa stare senza difficoltà innanzi alla macchina fotografica! E’ fotogenico e bellissimo. Non c’è dunque da stupirsi che Andrea Nicole abbia letteralmente perso la testa per lui!

E poi anche lei, prima di salire sul trono, che tanta fama le ha dato, ha deciso di fare un bel cambio a livello di look per quanto concerne le sue chiome, scurendo i capelli, che prima erano tendenti al biondo, e optando per una piega liscia e non più mossa.

 

Impostazioni privacy