Carlotta Mantovan, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola reginetta di bellezza

E’ una donna bella e coraggiosa la giovane Carlotta Mantovan. La vedova Frizzi, nonostante il dolore immenso, lacerante, provocato dalla perdita dell’adorato marito, ha asciugato ben presto le lacrime per il bene della loro figlioletta che è la luce dei suoi occhi. Ma ve la ricordate ancora giovanissima ai suoi esordi a Miss Italia? Eccola, splendida ieri, così come lo è oggi…

Carlotta Mantovan, a Miss Italia ha trovato il successo e l’amore del suo Fabrizio

E’ stata spezzata troppo presto la vita familiare della splendida Carlotta Mantovan, volto televisivo molto amato dal grande pubblico, e del suo Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori in toto, non solo di Mamma Rai, più amati di sempre.

Quando la malattia l’ha stroncato, nonostante lei sapesse della sua gravità e che quindi poteva perdere suo marito da un momento all’altro, la loro creatura era troppo piccina. E così questa donna ha dovuto farsi coraggio e tra le lacrime, davvero copiose, ha cercato di rialzarsi e di ricominciare a sorridere, giorno dopo giorno, ora dopo ora. E lo ha fatto per il bene di sua figlia che oggi tanto assomiglia al suo papà e che ha preso da lui anche il grande amore per la musica.

Quel papà che tanti anni fa ha conosciuto la sua mamma grazie a un concorso di bellezza tanto apprezzato nel nostro Paese e che è in voga ancora oggi. Stiamo parlando- ovviamente- di Miss Italia. Ve la ricordate Carlotta ai tempi?

Eccola, una giovanissima Miss

Era il 2001 quando una diciannovenne Carlotta Mantovan ha avuto l’onore e il piacere di partecipare al noto concorso con la fascia di Miss Veneto. Aveva i capelli lunghi, privi di frangia, castani scuri. Il suo viso era pulito e lei era bellissima. Ma questa sua partecipazione, oltre a portarle parecchia fortuna nel vasto mondo dello Spettacolo dove lei lei, in nome della sua straordinaria fisicità ,ha operato in primis come modella, per poi arrivare brillantemente alla conduzione, le ha anche portato l’amore, quello con la ” A” maiuscola: difatti anche quell’anno a condurre Miss Italia era il bravo e simpatico Fabrizio Frizzi che poi, come ben sappiamo, molti anni dopo è diventato suo marito.

La nuova Carlotta, più luminosa

“Quando ti innamori è come una nevicata, non la puoi fermare”, diceva il conduttore,  raccontando i dubbi dell’amore quando iniziò a frequentare Carlotta, di 25 anni più giovane. Ma poi il tempo ha dato loro ragione: hanno vissuto un meraviglioso matrimonio e dal loro amore è nata la splendida Stella che – però- sta crescendo senza un padre. Un padre che la madre continua a fargli ricordare nei piccoli gesti e nelle piccole cose. Una mamma che, dopo una pausa dai Social, dove è a dir poco seguitissima, si è mostrata con un nuovo look: capelli più corti, biondi e sbarazzini. Un’ ondata di luce e di sole che non deve mai più mancare nella sua vita di giovane donna.

Impostazioni privacy