Uomini e Donne Marcello, il gesto su Instagram dopo l’addio scatena polemiche

Marcello Messina è stato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, più seguito degli ultimi giorni. Da quando è apparso in televisione il suo account Instagram ha cominciato a “macinare” follower e qualcosa non è sfuggito agli occhi attenti degli internauti. Di cosa si tratta?

Gli inizi a Uomini e Donne

Agente immobiliare di Torino, 47 anni e tanta sensibilità. Questo potrebbe essere un veloce identikit di Marcello Messina, diventato noto dopo la sua apparizione a Uomini e Donne. Il cavaliere è arrivato in studio per conoscere Ida Platano ma dopo una serie di polemiche i due si sono allontanati.

La breve frequentazione con Ida Platano è stata piuttosto turbolenta. All’inizio il cavaliere ha dovuto contendere il cuore della dama con Graziano Amato, riuscendoci. La bella siciliana infatti sceglie di conoscere solo lui e all’inizio fra i due sembra esserci molta complicità. Purtroppo le cose cominciano ad andare male dopo una serata in cui il cavaliere si sarebbe addormentato, lasciando piuttosto delusa la dama.

La frequentazione con Ida

Seguono chiarimenti, arriva un nuovo cavaliere per Ida, ma nonostante questo, la coppia pare reggere: la parrucchiera di Brescia è davvero intenzionata a conoscere meglio Marcello il quale però non riesce ancora a convincerla del tutto. Ida racconterà in studio che il cavaliere appare piuttosto frenato nelle esterne e queste sue dichiarazioni non fanno che avvilirlo oltre che a portare la loro frequentazione al capolinea definitivo.

Marcello ha deciso di lasciare la trasmissione perchè ha conosciuto una persona speciale fuori. “Dieci giorni fa nella mia agenzia è arrivata una persona che mi colpisce subito. Le mostro gli appartamenti che, però, non andavano bene. Le faccio qualche domanda per sapire le sue esigenze e torno in ufficio”, aggiunge il cavaliere che, continuando a pensare alla signora, decide di chiamarla e farsi avanti. “L’ho chiamata e le ho detto non devo proporle degli appartamenti, devo proporle me“ Ha raccontato

Marcello Messina Official

Anche se Marcello Messina non fa più parte del dating show di Maria De Filippi, il pubblico continua a dimostrargli affetto e interesse. Il suo account Instagram ha all’attivo 26,9mila follower: qui l’agente immobiliare  ama condividere selfie in compagnia degli amici e del suo cane. Una cosa però non è passata inosservata.

Da Marcello Messina, il suo profilo adesso ha guadagnato “official”, una parola che molti hanno giudicato un pò esagerata. Che l’ex cavaliere si sia montato la testa?

Impostazioni privacy