Uomini e Donne colpo di scena: Marcello si è fidanzato, ecco chi è la bellissima

Dopo svariate accuse, da parte soprattutto di Armando, il cavaliere di Torino Marcello Messina ha deciso la scorsa settimana di abbandonare il trono over di Uomini e Donne. “Non è il mio posto”, ha replicato alla padrona di casa Maria De Filippi lasciando intendere un abbandono che nulla c’entrava con le dinamiche amorose.

Marcello trova l’amore dopo Uomini e Donne

In studio il 46enne è stato fortemente criticato a causa del suo non lasciarsi andare a pieno nelle conoscenze con le dame del parterre, prima con Ida Platano, poi con la nuova arrivata Jessica. A detta di tanti, in particolar modo del suo antagonista Armando Incarnato e della vamp Tina Cipollari, dietro questo freno a mano si nasconderebbe, in realtà, un’impossibilità a viversi una storia d’amore, probabilmente dettata dalla presenza di un’altra persona nella sua vita al di fuori dello studio.

Queste accuse, durante la sua permanenza in trasmissione, gli sono state mosse svariate volte. Insinuazioni alle quali lui ha sempre replicato, respingendole.

Oggi, però, pare che i rumors si siano facendo sempre più insistenti. Marcello, ritornato in puntata, ha fatto sapere di essersi fidanzato poco dopo l’abbandono del dating show di Maria De Filippi.

Un colpo di fulmine lontano dal trono over

La fortunata, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe una donna conosciuta durante un impegno di lavoro. Marcello è un agente immobiliare e proprio in una delle tante visite ha incontrato questa donna di cui ha cercato il numero.

 

Impostazioni privacy