Striscia la notizia, Vanessa Incontrada e Siani sostituiti: arriva la verità

Si è parlato molto dell’abbandono della co- conduzione dietro il bancone di Striscia di Alessandro Siani e di Vanessa Incontrata. La verità del conduttore e attore partenopeo a Verissimo. Gelo in studio.

Striscia la notizia, l’addio improvviso di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Oggi in onda Friscia e Lipari al loro posto ma presto ci sarà un nuovo cambio!

Sono durati circa un mese alla conduzione di Striscia la notizia l’attore Alessandro Siani e la showgirl, nonché valente attrice, Vanessa Incontrada. Nessuno si aspettava che se ne sarebbero andati così presto e quando una sera, apparentemente qualunque, i telespettatori non li hanno più visti dietro al bancone del noto tg satirico di Antonio Ricci, sono rimasti -a dir poco- basiti.

Al loro posto Sergio Friscia e Roberto Lipari. Ma poi le Reti Mediaset hanno fatto sapere che era già stato predisposto questo turnover sebbene sia stato anticipato da qualche giorno. Un turnover che si ripeterà nuovamente a giorni, visto che sta per tornare a Striscia la coppia più amata di sempre a livello di conduzione, ovvero quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

La verità dell’abbandono: la racconta Siani dalla Toffanin. Gelo in studio

Ma il grande pubblico vuole comunque saperne di più riguardo all’ addio di Siani e socia a Striscia. E così la domanda gli è stata posta durante la sua ultima ospitata a Verissimo ma quando la sua squisita padrona di casa, la bella e brava Silvia Toffanin, gli ha posto in maniera elegante e garbata la domanda, lui si è trovato in imbarazzo e in studio si è creato il gelo.

La “revoca dell’incarico” non sarebbe legata, secondo Siani, al tema di share e ascolti: “Sono circolate delle voci e poi si sono moltiplicate – ha puntualizzato l’attore -. Alla fine la cosa che a me fa riflettere è proprio il fatto che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà. Questo è pericoloso. Adesso noi lo stiamo raccontando e quindi al pubblico arriverà che erano false e sono state strumentalizzate“.

La collega Vanessa nella bufera mediatica dopo la consegna del tapiro ad Ambra

Sta di fatto però che Vanessa sia stata molto criticata dopo il suo comportamento messo in atto in Tv in seguito alla consegna del tapiro d’oro, ad opera dello storico inviato Valerio Staffelli, ad Ambra Angiolini, per la fine della sua assai chiacchierata storia d’amore con l’attuale ct della Juventus Massimiliano Allegri. E a fine servizio la showgirl spagnola ha pure mandato uno scherzoso saluto all’uomo, dimostrando nessuna forma di solidarietà femminile nei confronti dell’artista romana.

A quel punto il vasto popolo del Web è letteralmente insorto contro di lei e ha iniziato a tartassarla con messaggi e tante critiche. La situazione è diventata talmente pesante e ingestibile che la donna si è vista costretta a bloccarle l’opzione dei commenti sui Social, in particolare su Instagram. E per molti potrebbe essere stato anche tutto questo a causare l’addio anticipato suo e del collega a Striscia.

Impostazioni privacy