Marco D’Amore, sapete chi è la fidanzata? Insieme a lei da dieci anni

Marco D’Amore, conosciuto perlopiù come Ciro di Gomarra, personaggio che gli ha dato tanta fama presso il grande pubblico, è felicemente fidanzato da una decina d’anni con una bellissima donna. Ma sapete chi è? L’avete mai vista? Eccola…

Gomorra, sapete con chi è fidanzato Ciro, alias Marco D’Amore? Una bellissima bionda

Gomorra è certamente una delle serie Tv più amate e seguite dal grande pubblico televisivo che aspetta  con enorme ansia e infinita trepidazione i nuovi episodi. E così i suoi indiscussi protagonisti sono entrati sempre più nel cuore degli italiani che li identificano talora anche un po’ troppo con i loro personaggi. E’ questo il caso del bravo Marco D’Amore che impersona Ciro. Tante sono le curiosità che circolano sul suo conto e una riguarda la sua vita privata. Sapete chi è la sua storica fidanzata? L’avete mai vista? Una donna bellissima e… biondissima!

Ecco a voi Daniela accanto a lui da 11 anni!

Si chiama Daniela Maiorana e vive a Caserta dove opera come manager delle risorse umane. Ha conosciuto Marco quando erano ancora sui banchi di scuola ma è stato anni dopo che si sono innamorati. Stanno insieme da una decina d’anni ma per il momento non pensano al matrimonio o al crearsi una bella famiglia

. A parlare della loro relazione, nel 2015 a Grazia, è stato Marco.

“È una persona equilibrata, è il mio termometro. Con lei condivido tanto. Sa in che modo amministro la mia vita professionale, mi capisce pur facendo un altro lavoro, sa starmi accanto e lo fa alla grande da ormai cinque anni”. Oggi gli anni sono undici ma ciò che colpisce è il fatto che lei, a quanto pare, non sia gelosa delle fan, davvero numerose del tanto celebre fidanzato!

Ecco il segreto del successo della loro relazione, lo svela l’attore a Grazia

Un fidanzato  decisamente molto ma  molto impegnato sul set, visto che è molto richiesto anche in seguito all’ incredibile successo di Gomorra.

“Il nostro è un rapporto fatto di piccoli appuntamenti, anche fugaci. Appena possiamo, ci vediamo ovunque e condividiamo ogni emozione. Delle fan non è gelosa, ma dei nostri momenti sì: quando chiudiamo la porta, o facciamo un viaggio, non esiste altro che ‘noi'”, ha confessato l’attore.

Ecco dunque spiegato il successo della loro relazione, assolutamente da copiare!

Impostazioni privacy