Uomini e donne, Natalia Paragoni non sta bene: la confessione della fidanzata di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni non sta bene. La fidanzata di Andrea Zelletta sta passando un momento difficile, tant’è che piange di continuo. La rivelazione è sui Social. I fan sono sotto choc e seriamente preoccupati per lei. Che cosa le sta succedendo? Perché sta male?

Uomini e donne, Natalia Paragoni sta male! Lo annuncia la stessa sui Social

I fan di Uomini e donne sono molto preoccupati poiché una loro grande protagonista non sta bene, lo ha annunciato la stessa in una Storia pubblicata di recente sul suo seguitissimo profilo ufficiala Instagram, mandando in tilt il popolo della Rete in toto.

Si tratta della bellissima Natalia Paragoni che abbiamo avuto modo di conoscere e di apprezzare quando è apparsa nel noto dating show di Canale 5 in qualità di corteggiatrice di  Andrea Zelletta che allora era seduto sul trono e che poi la scelse. Oggi i due, a quanto pare, sono ancora una coppia molto unita e affiatata. Ma che cos’è dunque che la fa stare tanto male? E’ un male fisico o psicologico?

E’ tesa e agitata, non sta vivendo un bel periodo, confessa

Io sono un po’ tesa e agitata in questo periodo, infatti non faccio neanche tante Stories” ha esordito Natalia Paragoni rispondendo a una follower che le chiedeva se andasse tutto bene. “Ragazze mi dispiace ma capirete più avanti il momento che sto attraversando” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, lasciando intendere tra le righe  che in un prossimo futuro parlerà a cuore aperto di quello che le sta succedendo in questo periodo.

Un periodo  certamente molto difficile, complesso e complicato del quale al momento non riesce e/o non vuole parlarne, perlomeno pubblicamente, quindi nemmeno sui Social dove cerca comunque di mantenere un filo diretto con suoi fan che ora sono seriamente preoccupati per lei. E lo sono diventati ancora di più in seguito a una sua nuova dichiarazione, davvero choc…

Rivelazione choc: piange ogni due per tre. Si sente triste

“Piango ogni due per tre… mi sento triste”. Ha poi spiegato di soffrire  moltissimo di ansia, in quanto è  decisamente pessimista di indole  carattere. Centrerà forse la pandemia e ancora le varie preoccupazioni che circolano per via del Covid- 19 nella sua caduta psicologica? Sembra infatti che la ragazza non esca molto di casa e che ami trascorrere il suo tempo a guardare serie Tv e cartoni animati! “Con cartoni e serie tv è come se entrassi in un altro mondo scacciando via così le mie ansie e pensieri”, ha  candidamente confessato la giovane, lasciando tutti quanti interdetti. Letteralmente a bocca aperta e con il cuore pieno di apprensione per lei.

 

Impostazioni privacy