Uomini e Donne anticipazioni: Ida ritorno di fiamma con l’ex storico, Diego affranto, Gemma non si presenta

Ci saranno colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Uomini e donne. Gemma non sarà in studio e Ida deciderà di dare una chance ad Armando, ballando con lui. Ecco che cosa vedremo in Tv alla corte di Queen Mary.

Gemma Galgani, non sarà in studio: è stata contagiata dal Covid- 19

I fan di Uomini e donne, il dating show più amato e seguito della Tv, sono in trepidazione: vogliono sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate della loro trasmissione del cuore anche perché da qualche settimana si vociferano dei grandi colpi di scena. A partire della mancata presenza in studio di uno dei maggiori punti saldi del programma. Stiamo parlando della dama Gemma Galgani che non potrà essere presente fisicamente in loco ma che farà comunque capolino a Uomini e donne tramite un collegamento Skype, direttamente da casa sua. Il motivo? La donna sarebbe stata contagiata dal Covid-19 ma sarebbe, a quanto pare, asintomatica. Sta bene ma, chiaramente, non può presentarsi in studio.

Ida Platano e Diego Tavani, nuovo confronto

Un altra grande protagonista, soprattutto del Trono Over, guarda caso, la migliore amica della Galgani, farà parlare ancora molto di se. Ida Platano infatti, dopo la lunga diatriba con Marcello Messina nella quale sono volati stracci, ha chiuso anche con Diego Tavani: il loro sembrava un legame importante e sono pure scesi i famosi petali, ma poi qualcosa è andato nuovamente storto e l’incanto si è rotto. Ma ora lei avrà modo di incontrarlo nuovamente da Maria. Riusciranno a parlarsi in maniera civile? Scatterà nuovamente la scintilla? A quanto pare, ci duole ammetterlo per i fan della coppia, proprio no!

Ida decide di dare una nuova chance ad Armando

Ma se con Diego ormai la questione è chiusa è assolutamente aperta con Armando Incarnato che nell’ultimo periodo si è dimostrato molto solidale con lei e l’ha pubblicamente difesa sia innanzi a Marcello che a Diego. Inoltre, come ha lui stesso confessato, l’ha pure raggiunta telefonicamente per sapere come stava e farle sentire la sua vicinanza. I due, per la verità, sono stati già molto vicini in passato ma poi, a causa dei loro caratteri decisamente passionali e impetuosi, non erano riusciti a trovare la strada giusta per iniziare una vera frequentazione. Tuttavia pare che ora la dama voglia riprovare a fidarsi di lui, tant’è che durante una puntata hanno pure ballato insieme!

 

Impostazioni privacy