Uomini e donne, Andrea Nicole va in onda la foto prima della transizione

Uomini e donne, indubbiamente è Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia del noto datig show della Tv, la vera rivelazione di quest’anno. La ragazza sta facendo molto parlare di se per tenere costantemente sui carboni ardenti due corteggiatori, quali Ciprian e Alessandro.  E mentre lei si divide, come si suol dire, tra due fuochi, ecco che viene mostrata in Tv una sua foto quando era ancora uomo…

Uomini e donne, la vera rivelazione di quest’anno è Andrea Nicole

Sta piacendo tanto, tantissimo il Trono Trans che è stato inserito soltanto quest’anno, sebbene se ne parlasse da tempo, a Uomini e donne, ovvero il dating show più famoso e seguito in assoluto della Tv italiana, non solo delle Reti Mediaset che lo trasmettono da tempo.

E certamente il merito è anche della prima tronista che ha deciso di accettare la sfida, assolutamente vinta, da Queen Mary e dal suo affiatatissimo team lavorativo, di salire sul trono, ovvero la splendida Andrea Nicole che ha raccontato con coraggio il suo percorso di vita.

Amatissima dal grande pubblico, è anche molto seguita sui Social, dove si è mostrata, poco prima di arrivare alla corte di Queen Mary, con i capelli non scuri e lisci, come porta oggi, ma biondi e mossi, decisamente più ribelli.

Ma la foto che certamente ha suscitato maggiormente clamorose e interesse presso il vasto pubblico della Rete, e che è diventata in men che non si dica virale,  è quella che la ritrae quando era ancora uomo e che è stata appena mostrata in trasmissione.

Ha imparato ad amare se stessa e se oggi è così serena e appagata il merito è anche della sua famiglia

Nicole era prigioniera di un genere sessuale che non sentiva affatto suo. Soffriva e voleva smettere di farlo. Voleva amare ed essere amata ma per riuscire a vivere davvero l’amore con un’altra persona doveva in primis amare se stessa.

E’ stata capita dalla sua famiglia che l’ha supportata, fratello in primis, sebbene all’inizio non fosse facile per loro capire e accettare fino in fondo questa sua scelta, temendo anche la cattiveria della gente.  Inoltre quando lei aveva espresso tale desiderio aveva solo 15 anni! E se oggi è così serena e appagata è anche merito loro, lei lo ricorda spesso con la voce quasi rotta dall’emozione.

E- guarda caso- durante la stessa identica  puntata, quella odierna, di Uomini e donne è arrivato  un assai tenero messaggio della sua mamma ha scaldato il cuore non solo suo ma anche dei presenti in studio, in particolare di Gianni Sperti che si è complimentato con lei per aver cresciuto così bene la figlia che gode certamente della sua simpatia, così come quella dei telespettatori che hanno ampiamente dimostrato di amarla e di apprezzarla.

 

Divisa tra due fuochi: chi sceglierà tra Alessandro e Ciprian?

E per l’occasione è stata pure  mostrata anche una tenerissima foto, certamente appartenente al classico album di famiglia, di Andrea Nicole tanto piccina in braccio alla sua amatissima genitrice.

Ma che cosa ne penserà la signora del percorso che la figliola sta facendo a Uomini e donne? Le consiglierà chi scegliere tra Ciprian e Alessandro? Chi vede meglio accanto a lei? E soprattutto la sta veramente seguendo in Tv?

La ragazza pare alquanto indecisa e non sapere, come si suol dire, che “pesci pigliare”, e nemmeno i fan sanno ad oggi quale sarà la sua decisione. Quando e per chi scenderanno i petali? E soprattutto arriverà a una scelta o se ne andrà dal programma senza nulla di fatto?

E soprattutto, qualora arrivasse a una decisione, il corteggiatore scelto le dirà di sì o la lascerà con un bel pugno di mosche in mano, sperando magari, agendo in tale maniera, di conquistarsi a sua volta il trono? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo, visto che la scelta è praticamente imminente…

Impostazioni privacy