Stash dolcissimo papà: la foto con sua figlia è boom di like

Stash intenerisce i fan con una foto condivisa sui social in cui appare assieme alla sua bambina. Il frontman dei Kolors è un giovane e dolcissimo papà, innamorato della sua creatura. 

L’anima gemella di Stash

Nato a Caserta il 7 luglio 1989, Antonio Stash Fiordispino, conosciuto solo come Stash, non solo è un bravissimo cantante e musicista, che fa impazzire la fan, ma anche un papà amorevole. 

Dopo varie storie sentimentali, di cui una lunga oltre 10 anni con  la giornalista di moda Carmen Fiorentino, l’ex allievo e insegnate di Amici, ha trovato l’anima gemella in Giulia Belmonte, giornalista, showgirl e Miss Abruzzo.

L’annuncio della paternità

Fu proprio Maria De Filippi, a dare la notizia in diretta, dell’imminente paternità del cantante, scatenando la curiosità dei fan, che tuffandosi nei social, si misero subito alla ricerca della sua fidanzata.  

Si scoprì dunque che Giulia ha conquistato il cuore di Stash. Un amore che i protagonisti vogliono proteggere, visto che non ci sono molti dettagli sulle dinamiche che li hanno fatti innamorare l’uno dell’altra. Quello che è certo è che i due, prima di Natale scorso, sono diventati i genitori di Grace, la loro prima figlia.

 “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita…” Scriveva Stash su Instagram qualche tempo fa “Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

La dedica tenerissima

Un nuovo “lui” che Stash non smette di far conoscere ai suoi follower, attraverso foto dolcissime che ogni tanto condivide nelle sue Instastories.

Come quella recente in cui appaiono due mani: quella piccina di Grace in quella più grande e protettiva del suo papà: “Quando ti svegli ma non sei proprio sicuro di esserti svegliato”. E’ la tenera frase che accompagna la bellissima immagine.

Impostazioni privacy