Home Gossip Quanto costa il set trolley di Sabrina Ferilli imbrattato da Giovanno a...

Quanto costa il set trolley di Sabrina Ferilli imbrattato da Giovanno a Tu si que vales. Cifre da capogiro

Quest’anno Sabrina Ferilli ne ha subite di ogni a Tu si que vales dal terribile nano rosso, il birichino Giovannino che le ha pure imbrattato il suo amatissimo e costosissimo trolley. Sapete quanto costa esattamente? Una cifra da capogiro!

Tu si que vales, Giovannino fa un altro scherzetto dei suoi alla giurata Ferilli: gli ha imbrattato il suo trolley!

Durante la finalissima  di Tu Sì Que Vales andata in onda  sabato 27 novembre su Canale 5, la splendida giurata Sabrina Ferilli è stata nuovamente presa di mira dal terribile e assai pestifero Giovannino che ha pensato bene di farle un altro scherzetto dei suoi. In pratica il nanetto rosso ha architettato  di imbrattarle il suo bellissimo e assai costoso trolley! E lei come ha reagito? Male, ovviamente.

“Ho qui la panna spray”, ha sottolineato l’ometto ridendo. Allora Ferilli si è rivolta direttamente a Maria De Filippi: “Se fa una cosa del genere, Maria, sono ca**i tuoi. Maria io non rido. Ti mando a monte la diretta”.

L’ ometto ha continuato poi  indisturbato, quindi Sabrina ha letteralmente sbottato: “Ecco. Io mi alzo e mandiamo a pu**ane ‘sta diretta, guarda che succede stasera”, neanche il tempo di terminare la frase che Giovannino ha spruzzato la panna e via!

La panna sulla Vuitton no!

A quel punto l’attrice romana, presa dallo sconforto e dall’indignazione, si è alzata in men che non si dica dalla seggiola ed è corsa a spron battuto verso il suo camerino dove però non ha trovato alcuna traccia del suo malfattore che poi è riuscita a scovare e a rincorrere tra le numerose risate dei colleghi e del pubblico presente in studio.

Ma per quale motivo la Ferilli se l’è presa così tanto? Lo ha spiegato la bellissima padrona di casa di Tu si que vales, la sensualissima Belen Rodriguez:” “La panna sulla Vuitton, no! Il pubblico non sa che tiene particolarmente a quella valigia”. E noi aggiungiamo che è pure un accessorio molto costoso. Ma sapete quanto costa esattamente? Una cifra da capogiro!

Ecco che cosa costa il suo prezioso trolley!

I trolley attualmente in vendita dalla maison Vuitton che ha realizzato anche quello che acquistato Sabrina  sono il più nuovo Horizon 55 a 2300 euro. Inoltre lo stesso ma nella variante 70 che costa 2800 euro, ed il classico Pégase Légère 55 a 2600 euro (che però non risulta attualmente disponibile sul sito). L’aggiunta di una sigla a proprio piacimento e a personalissima descrizione, scelta fatta dall’artista,  è, come per il resto della pelletteria, gratuita ed immediata in negozio ove  si possono pure scegliere sia la tipologia che i colori.

Insomma, ora è chiaro il motivo che ha spinto l’attrice ad arrabbiarsi così tanto e invitare in maniera perentoria l’amica fraterna Maria De Fillippi a ricomprargliela perché tanto lei, come dichiarato dalla Ferilli in puntata, dopo il fattaccio, ” c’ha i soldi per farlo”.