La panna sulla Vuitton no!

A quel punto l’attrice romana, presa dallo sconforto e dall’indignazione, si è alzata in men che non si dica dalla seggiola ed è corsa a spron battuto verso il suo camerino dove però non ha trovato alcuna traccia del suo malfattore che poi è riuscita a scovare e a rincorrere tra le numerose risate dei colleghi e del pubblico presente in studio.

Ma per quale motivo la Ferilli se l’è presa così tanto? Lo ha spiegato la bellissima padrona di casa di Tu si que vales, la sensualissima Belen Rodriguez:” “La panna sulla Vuitton, no! Il pubblico non sa che tiene particolarmente a quella valigia”. E noi aggiungiamo che è pure un accessorio molto costoso. Ma sapete quanto costa esattamente? Una cifra da capogiro!

Ecco che cosa costa il suo prezioso trolley!

I trolley attualmente in vendita dalla maison Vuitton che ha realizzato anche quello che acquistato Sabrina  sono il più nuovo Horizon 55 a 2300 euro. Inoltre lo stesso ma nella variante 70 che costa 2800 euro, ed il classico Pégase Légère 55 a 2600 euro (che però non risulta attualmente disponibile sul sito). L’aggiunta di una sigla a proprio piacimento e a personalissima descrizione, scelta fatta dall’artista,  è, come per il resto della pelletteria, gratuita ed immediata in negozio ove  si possono pure scegliere sia la tipologia che i colori.

Insomma, ora è chiaro il motivo che ha spinto l’attrice ad arrabbiarsi così tanto e invitare in maniera perentoria l’amica fraterna Maria De Fillippi a ricomprargliela perché tanto lei, come dichiarato dalla Ferilli in puntata, dopo il fattaccio, ” c’ha i soldi per farlo”.