Melita Toniolo, che fine ha fatto la bellissima del Grande Fratello? Eccola oggi

La ricordiamo tutti come la bellissima diavolita di Lucignolo, Melita Toniolo. Da qualche tempo però è scomparsa dai radar televisivi. Che fine ha fatto la sensualissima trevigiana ed ex gieffina? Scopriamolo

L’esperienza al Grande Fratello

Nata a Treviso nel 1985, Melita Toniolo ha raggiunto la notorietà grazie al Grande Fratello, a cui ha preso parte in qualità di concorrente nel 2007. Prima di varcare la soglia della celebre porta rossa, Melita aveva già esperienza nel mondo dello spettacolo ed era già conosciuta nell’ambiente come modella.

La sua bellezza e le sue curve mozzafiato, non passano di certo inosservate tra le mura più spiate d’Italia, che associate alla sua simpatia, le permettono, dopo aver concluso il reality,  di intraprendere nuove esperienze televisive.

I successi

La vediamo infatti poco dopo in Distraction e Le Iene. Ma è con diavolita, ruolo che le verrà assegnato in Lucignolo, che raggiunge l’apice del suo successo. Melita Toniolo infatti in quell’anno posa anche per il calendario mozzafiato di Max che andrà letteralmente a ruba.

Melita Toniolo ad un certo punto comincia a prediligere sempre meno i panni di bomba sexy, mettendo in risalto invece il suo lato comico e sbarazzino. Partecipa intanto a diversi show come Real Tv, Mitici anni 80, Metropolis, Candid Camera Show, La Talpa, diventando inoltre l’ospite abitudinaria dei salotti televisivi. Quello è anche il periodo in cui prende parte alla sitcom Medici Miei ed esordisce al Cinema in Una cella in due, un film commedia del 2011 diretto da Nicola Barnaba.

Melita Toniolo, bellissima e bravissima con il passare del tempo si è allontanata dal mondo dello spettacolo e oggi non appare molto spesso in televisione. Per quale motivo? Che fine ha fatto ?

Cosa fa oggi Melita Toniolo

Il motivo è semplice: Melita Toniolo si sta dedicando al suo bambino. La modella infatti è legata dal 2005 a al comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) ed entrambi sono i genitori di Daniel nato il 14 dicembre 2017.

Al momento la bellissima showgirl pare abbia messo da parte la sua carriera nel mondo dello spettacolo, anche se continua sia come modella che come Influencer su Instagram.

Il suo profilo social infatti  ha ben 1,1mil follower ed è qui che la Toniolo ama mantenere il contatto con il suo pubblico, attraverso post che raccontano le sue giornate e foto che mettono in risalto la sua bellezza.

Impostazioni privacy