La Tata, che fine ha fatto Fran Drescher? Ecco com’è diventata oggi dopo la terribile malattia

Per tanti anni, e ancora oggi tramite svariate repliche, la sit com La Tata ci ha fatto ridere a crepapelle con le avventure e le disavventure di Francesca Cacace, interpretata magistralmente dalla splendida Fran Drescher. Ma che fine ha fatto l’attrice? E soprattutto com’è diventata dopo la terribile malattia che l’ha colpita?

La Tata, un telefilm cult

Negli Anni Novanta e anche qualche annetto dopo ha letteralmente impazzato in Tv un telefilm, davvero delizioso e assai divertente, che vedeva come indiscussa protagonista una tata, (non per nulla si intitolava proprio così), dalle forme procaci e dalla bellezza appariscente, oltre che dalla spiccata simpatia, che se la doveva vedere con le varie spasimanti, pronte a rubare il cuore del suo capo, rimasto vedovo, con prole al seguito che tuttavia la adorava a dir poco.

E alla fine lei, la meravigliosa Francesca Cacace, interpretata divinamente da Fran Drecher, ci è pure riuscita a diventare la sua signora, non senza qualche difficoltà. Ma sapete che fine ha fatto la donna e soprattutto come è oggi? Eccola dopo la terribile malattia

Ecco oggi l’attrice protagonista, quasi 30 anni dopo, guarita dal cancro. Bellissima ieri come oggi!

Sono passati quasi trent’anni da quando l’ammiravamo per la prima volta in Tv su Italia Uno ma per lei, è doveroso dirlo, il tempo pare che si sia sul serio fermato! Ancora oggi è bellissima e al top! E pensate che la donna ha pure dovuto affrontare un gravissimo problema di salute che le ha tolto il sonno per lungo tempo.

Era il 2000 quando la straordinaria artista, classe 1957, scopre di soffrire di un cancro all’utero. Ma, fortunatamente, riesce dopo due anni a sconfiggerlo. E così decide di dare attivamente il suo contributo aiutando la fondazione chiamata Cancer Schmancer, che vuole sostenere le donne che vivono nonostante questo terribile male che non sempre, purtroppo, è curabile.

Dal dispiacere per la mancata maternità allo stupro subito, tanti i dolori di Fran Drescher fuori dal set

Della sua lotta contro il cancro Fran ha dichiarato: Ho imparato a chiedere aiuto agli altri, sono diventata una persona più completa”Ma a causa dell’operazione che ha dovuto affrontare per guarire non ha più potuto diventare mamma e questo le ha procurato molto ma molto dolore.

“Penso che sarei stata una brava mamma, sento di aver perso un’occasione”, ha poi candidamente confessato.

E tra le altre più intime confessioni dell’attrice ce ne sono anche altre, una delle quali molto forte e assolutamente tragica.

Nel 1985  fu violentata e nel frattempo minacciata con una pistola. A quanto dichiara lei stessa, “all’epoca” decise di non ‘affrontare’ nella maniera adeguata tale episodio e di chiudersi in se stessa, mostrandosi -però- agli altri allegra e spensierata. Per quale motivo lo ha fatto? “Non volevo mostrarmi fragile, sono andata avanti con la mia vita”, ha confessato in tempi ben più recenti.

Impostazioni privacy