Il Paradiso delle Signore, doloroso lutto per la protagonista: il messaggio di addio

Il Paradiso Delle Signore, un grave lutto ha colpito una delle protagoniste della soap opera di Rai Uno. “Ora non c’è davvero più niente”, scrive l’attrice. Chi è?

Il Paradiso Delle Signore, un duro lutto ha colpito una delle sue indiscusse protagoniste

Il Paradiso Delle Signore è un grandissimo successo di Mamma Rai, seguitissimo nel suo daytime su Rai uno dal lunedì al venerdì e nel pomeriggio del sabato su Rai Premium, canale 25 del digitale terreste, con la messa in onda si tutte le puntate settimanali.

Le storie e i personaggi piacciono tantissimo e sono tutti quanti entrati, in men che non si dica, non solo nelle case ma anche nel cuore degli italiani.

Se qualche giorno fa si festeggiava l’arrivo della prima figlia dell’attore toscano Roberto Farnesi, che nella soap interpreta magistralmente Umberto Guarnieri, ora ci si rattrista per il terribile lutto che ha appena colpito duramente un’altra sua grande protagonista. Un’immensa attrice con un curriculum artistico e professionale di tutto rispetto. La donna ha dato il triste annuncio sui Social. Chi è?

Agnese, Alias Antonella Attili, piange il suo caro. Il commovente e straziante annuncio sui Social

Si tratta della meravigliosa Antonella Attili che nel Paradiso interpreta Agnese. Nel darcene notizia sul suo profilo seguitissimo Instagram l’artista ci mostra una fotografia dove in primo piano ci sono delle mani che si stringono. Una è la sua e l’altra di un suo parente stretto, molti ipotizzano il papà.

A didascalia una semplice frase che -però- nasconde in quelle parole tutto il duro significato: “Ora non c’è davvero più niente.”

A far sentire la loro vicinanza, oltre ai fan, l’affetto e l’amore di molte colleghe, come Elena Sofia Ricci, Giulia Arena, Gloria Radunescu, Enrica Pintore e Lucrezia Messeri, solo per citarne alcune.

Questo ha anche fatto capire quanto la donna sia realmente molto amata, al di là delle sue indubbie qualità attoriali, assolutamente eccelse, e che le hanno permesso di farsi apprezzare e amare sempre più ad ampio raggio  sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

Una grande attrice e una donna dal cuore grande

L’attrice romana, classe 1963, ha due figli, e deve il  suo debutto sul Grande Schermo a Giuseppe Tornatore, che l’ha voluta nel 1988 in Nuovo Cinema Paradiso, così come in altre pellicole successive, quali Stanno Tutti Bene e L’Uomo Delle Stelle. L’abbiamo anche  vista ne Il Paziente Inglese e poi nel cast della serie TV cult, Romanzo Criminale.

Attualmente, oltre ad applaudirla  nel Il Paradiso Delle Signore, ove riveste i panni di Agnese Amato, la matriarca della famiglia, giunta dalla Sicilia con i suoi tre figli per incominciare una nuova vita, la possiamo vedere pure a Propaganda Live.

La donna è anche molto attiva dal punto di vista sociale e non per nulla è ambasciatrice per Terre Des Hommes, che è una onlus che si occupa dei diritti umani dei bambini.

Impostazioni privacy