GFVip, Le Principesse Selassiè, prima e dopo: patrimonio, genitori e origini. Tutto su di loro

Indubbiamente le splendide Principesse Selassiè sono le grandi rivelazioni dell’attuale edizione del GfVip, condotta dal carismatico Alfonso Signorini. Tante sono le curiosità che circolano sul loro conto. Vediamo ora di scoprire qualcosa di più sulle tre simpatiche sorelle

 GfVip, la vera rivelazione sono le Principesse Selassiè

Jessica, Lucrezia e Clarissa, ovvero  le sorelle Selassiè sono le pronipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia, detronizzato nel 1975 in seguito alla nascita della Repubblica Etiope.

Ma nonostante abbiano – in realtà-  perso il loro titolo, che rimane pertanto  solo ed esclusivamente a livello nominativo, loro ci tengono sempre e comunque a ribadire a chiare lettere il loro status di principesse. E poi sono pure molto ricche. Non per nulla vivono nella Capitale in appartamenti da Mille e Una Notte!

Sono poi tutte e tre molto famose ma se da un lato Clarissa e Lucrezia sono nuove nel mondo dello spettacolo,  Jessica è più addentrata,  poiché, come molti forse ricorderanno, ha partecipato nel 2017 alla seconda seguitissima  stagione di Riccanza, programma di MTV che esalta lo stile di vita di personaggi molto ricchi, dove ha conosciuto Tommaso Zorzi che è poi diventato un suo grandissimo amico.

Chiacchieratissime per l’arresto del padre

Le giovani sono state poi molto chiacchierate per un fatto di cronaca che le ha viste tristemente protagonisti poiché riguarda la loro famiglia: difatti il loro papà,  Aklile Berhan Makonnen Hailè Selassiè è in prigione in Svizzera, a Lugano. Sarebbe stato arrestato a giugno in Lussemburgo per truffa bancaria ed estradato in Svizzera.

A difendere le figlie, con le unghie e con i denti,  è scesa in campo anche la madre, molto riservata, che ha chiesto di ” non tirarle” in ballo in questa faccenda e di lasciarle tranquille. Ma chiaramente il fatto di essere proprio ora all’interno del padre di tutti i reality e quindi costantemente nel mirino, non le aiuta affatto in tale direzione!

Insomma, lo avete capito, non è  chiaramente questa  una situazione ottimale per il padre delle tre principesse, che dal canto loro continuano a difendere a spada tratta il loro retaggio e ad andare dritte per la loro strada, sognando di incontrare prima o poi il principe azzurro.

Lucrezia pazza di Manuel, ma oggi i rapporti sono tesi

E una di loro tre, la splendida Lucrezia, si era anche illusa di averlo trovato proprio durante la sua esperienza, particolarmente intensa, all’interno della Casa più spiata d’Italia: difatti nelle scorse settimane si era moto avvicinata a  Manuel Bortuzzo, confessando pure  che le piaceva tantissimo. Inoltre aveva anche osato dire  che si sentiva  più sicura quando era  con lui.

E pian piano si è talmente invaghita di lui da arrivare a dire che era diventato molto importante per lei e che non voleva perderlo una volta finita l’esperienza al GfVip. Peccato che poi le cose non sono andate come lei sperava e oggi i rapporti tra i due sono piuttosto tesi… Ci sarà poi il colpo di scena con tanto di happy end per loro?

Impostazioni privacy