Clizia Incorvaia osa in rosso con un vestito Biagiotti | Pancione scoperto, bellissima

Clizia Incorvaia incanta i fan attraverso uno scatto condiviso su Instagram in cui appare con un abito rosso super sexy che mette in risalto il suo pancione. La bellissima Influencer è al settimo mese di gravidanza.

In attesa del primo figlio

Sono una delle coppie più seguite del momento, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Bellissimi e innamoratissimi, da quando si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non sono più lasciati. I fan li adorano e li seguono fin da quel giorno.

I due innamorati aspettano il loro primo figlio: il coronamento del loro grande amore. Clizia e Paolo non perdono tempo ad aggiornare i follower sull’avanzamento della gravidanza e spesso condividono foto e post che raccontano le loro giornate.

Clizia Incorvaia, outfit pazzesco

Cosa sappiamo della dolce attesa di Clizia Incorvaia? Innanzitutto che la cicogna porterà un maschietto e che molto probabilmente si chiamerà Gabriel e poi che questo periodo di gestazione alla futura mamma, l’ha resa ancora più bella.

Lo conferma ancora di più l’ultimo scatto pubblicato dall’Influencer siciliana su Instagram. “Date night in @laurabiagiottiofficial per festeggiare l’inizio del 7mese” E’ la didascalia che correda la foto in cui Clizia appare bellissima e sensualissima in un tubino rosso, molto audace, con tre spaccature sul davanti che lasciano scoperta la pelle e ovviamente anche parte del pancione. L’outfit è piaciuto tanto ai fan che hanno subito commentato con frasi cariche di complimenti e cuoricini.

Già recentemente Clizia Incorvaia aveva dimostrato il suo affetto al brand, partecipando alla sfilata al Maxxi di Roma di Laura Biagiotti per celebrare i 150 anni dalla nascita dell’artista futurista Giacomo Balla. Accompagnata da Paolo Ciavarro l’ex gieffina si era presentata molto elegante, in un abito nero lungo che lasciava intravedere il pancino.

Settimo mese di gravidanza

Clizia dunque è entrata nel settimo mese di gravidanza, ma come è noto la compagna di Paolo Ciavarro è già mamma di Nina, la sua primogenita di 6 anni, nata dal precedente matrimonio con  Francesco Sarcina.

La piccola quando ha scoperto di aspettare un fratellino o una sorellina ne è stata entusiasta: “E’ dolcissima, dice che è la custode del pancino e dà sempre un bacio alla mia pancia” Ha fatto sapere Clizia ai suoi fan.

Impostazioni privacy