Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, Uomini e Donne: si parla già di crisi?

Matteo Fioravanti, ex tronista, parla dei problemi con Noemi Baratto rassicurando i fan sul fatto che siano ancora una coppia.

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti in crisi, cosa succede con Noemi Baratto?

Matteo Fioravanti ha concluso in anticipo la partecipazione a Uomini e Donne con la scelta di Noemi Baratto. Una coppia di ragazzi giovani che, dopo alcune settimane intense, sembra essersi allontanata. Questo atteggiamento di distacco dei due innamorati ha dato adito alle voci che parlano di crisi di coppia. Ma come stanno realmente i fatti tra Matteo e Noemi? Scopriamo cosa è successo dopo aver lasciato il programma televisivo di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Matteo racconta il rapporto con Noemi

Matteo Fioravanti non ha seguito il percorso classico a Uomini e Donne. Con Noemi Baratto è stato un colpo di fulmine, la corteggiatrice l’ha colpito dritto al cuore e lui non ha saputo resistere. La scelta è stata rapida e la coppia ha lasciato il programma dating di Maria De Filippi con l’approvazione del pubblico che ha applaudito mentre dal cielo cadevano petali di rosa rossa.

Sembrava una coppia perfetta quella di Mattero e Noemi che approfondivano la conoscenza fuori dagli studi televisivi e lontano dalle telecamere. Due ragazzi affiatati e felici di fronte all’emozione dei sentimenti profondi che li ha uniti e la passione travolgente che gli ha impedito di restare lontani.

La crisi spiegata da Matteo Fioravanti

Ma ultimamente qualcosa non va tra i due, non si vedono più sui social e questo ha fatto preoccupare i loro fan. Cosa sarà successo? È proprio Matteo Fioravanti a parlare e chiarire la situazione:

Volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati, assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e bassi come è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche dando tempo per darci risposte e magari andare avanti […] Anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è un dato di fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto
Matteo Fioravanti e Noemi Baratto crisi nell’aria – Tipiù

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato che si tratta di un momento di crisi forse creato proprio dal fatto che Noemi Baratto non è vicino a lui in questo periodo. Anche la giovane età dei ragazzi gioca un ruolo importante nella coppia che sta vivendo un attimo di stand by ma che, assicura Matteo, non è assolutamente scoppiata. Sarà vero? Attendiamo ulteriori indiscrezioni.

Impostazioni privacy