L’Eredità Ginevra Pisani, l’annuncio spiazza tutti: “La ripresa dall’operazione è lunga”

La professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani ha fatto preoccupare e non poco i telespettatori e i suoi fan nelle ultime ore, con un messaggio in una Storia, che riguarda un suo intervento. Ecco come sta oggi la giovane.

L’Eredità, la professoressa Gineva Pisani è in riabilitazione: messaggio choc sui Social

Da tempo la bella e simpatica Ginevra Pisani ci fa compagnia ogni sera prima del TG su Rai Uno a L’Eredità, in qualità di professoressa, accanto a uno straordinario Flavio Insinna.

Amatissima dal grande pubblico televisivo, che in passato l’ha ammirata su Canale 5, a Uomini e Donne, il dating show più famoso della TV, in qualità di corteggiatrice, poi scelta dal tronista Claudio D’Angelo, sebbene poi la loro storia finì ben presto, l’abbiamo anche poi notata nella pellicola cinematografica Loro Due, che ha visto la firma, a livello di regia, di Paolo Sorrentino.

Attivissima sui Social, in particolare  su Instagram, ha, nelle ultime ore, annunciato ai followers, davvero molto numerosi, tramite una sua Storia, di essere in riabilitazione, dopo un’operazione. Ma come sta ora? Le sue reali condizioni di salute

L’annuncio in una Storia. I suoi sostenitori vogliono saperne di più!

“Ciao amici. Scusate l’assenza ma la ripresa dopo l’operazione è più lunga del previsto. Ne approfitto per riposare un po’ la mente e il corpo. Ho guardato più film in questi giorni che negli ultimi mesi. A presto”.

Così ha scritto la giovane, senza voler aggiungere altro. Ma di quale operazione sta parlando? Nessuno dei suoi fan, a quanto pare, ne sapeva nulla, e in Rete non si trovano altre informazioni al riguardo. Dulcis in fundo lei, per dare notizia, non si è mostrata e non ha voluto pubblicare ne postare altro.

A questo punto i suoi sostenitori sono preoccupati e vorrebbero saperne di più. In particolar modo vorrebbero sapere come sta e interagire un po’ di più con lei, al fine di tranquillizzarsi un po’.

Bellissima e in forma in Tv con la collega

Tra l’altro la notizia è giunta come una sorta di fulmine a ciel sereno perché l’abbiamo vista fino a qualche ora fa bellissima e in forma a L’Eredità accanto ala seconda professoressa di questa edizione, la splendida Miss Samira Lui. E neanche in TV aveva rivelato di doversi sottoporre a un’operazione, che però a quanto pare, sta andando bene, pur richiedendole un periodo di riposo forzato più lungo di quello preventivato.

Sappiamo che il game show di punta serale di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, sia registrato con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda, ma lei, se è a casa a riposo forzato, non potrà comparire in Tv per qualche puntata. E a questo punto il suo squisito padrone di casa potrebbe essere costretto a spiegare ai telespettatori, dando qualche info in più, la mancata presenza di Ginevra in studio.

Impostazioni privacy