Il Paradiso delle Signore: Agnese è malata?

Gustose anticipazioni per la soap di punta di Rai Uno, ovvero Il Paradiso Delle Signore. Ecco che cosa vedremo nei prossimi giorni e nel mese di dicembre. Grande protagonista sarà Agnese. Nuovi problemi, anche di salute, in vista per lei…

Il Paradiso delle Signore, nuovi problemi per Agnese. Tina la coglie in flagrante con Armando

Il personaggio di Agnese non sa le sta passando molto bene nell’ultimo periodo e ciò lo vedremo, purtroppo per lei, anche nelle prossime puntate che andranno in onda negli ultimi giorni di novembre e per tutto  il mese di dicembre, ormai alle porte.

La donna, che ha da poco salutato il marito Giuseppe, partito per la Germania, pur di non rivelare della sua seconds vita con Petra e soprattutto di avere avuto un secondo figlio fuori dal matrimonio, a Tina e Salvatore. E ciò procurerà non poco dispiacere nel cuore della donna, che non vuole rivelare la verità ai figli, al fine di non farli ancora soffrire.

A starle accanto, nonostante tuto e tutti Armando, che si è sempre dimostrato molto premuroso e affabile nei suoi confronti. Ma a legarli è sicuramente qualcosa di più di una semplice amicizia. E quando la figlia Tina li scopre nell’atto di  scambiarsi un bacio andrà in crisi, anche perché non sa il reale motivo per cui il padre se ne è andato di casa. E così non risparmierà cattiverie e manifestazioni di disprezzo a non finire nei confronti della mamma.

Una mamma che, come capita sovente, decide di mettere al primo posto i suoi figli e per evitare di farli soffrire, decide  così di rinunciare ad Armando.

La scoperta del figlio illegittimo e il libretto svuotato, verità troppo  dolorose per la signora Amato

Tuttavia già in passato Agnese aveva rinunciato a lui quando il marito era improvvisamente ritornato a Milano per tentare di ricucire i rapporti con lei, ma nonostante ciò Armando non l’aveva mai abbandonata. Ma chi potrebbe abbandonarla , è il figlio Salvatore, al quale lei è molto legata.  Il giovane vuole infatti raggiungere il padre in Germania col preciso scopo di trascorrere il Natale insieme.

Nemmeno lui sa la verità e non sa nemmeno della truffa ai danni di Vittorio, mai denunciata, che il genitore ha compiuto. La moglie l’ha comunque perdonato per ciò, ma la scoperta del figlio illegittimo con Petra e il libretto di risparmi completamente vuoto l’hanno completamente annientata e così ha deciso di chiudere definitivamente con Giuseppe che, ribadiamo, non ha avuto nemmeno il coraggio, o meglio il fegato, di raccontare la verità ai figli.

Via dal Paradiso e un improvviso malore

Ma i problemi per la cara Agnese non finiranno certamente qui! Difatti la donna avrà un clamoroso crollo fisico ed emotivo. Inoltre ci sarà un episodio molto pericoloso che la allontanerà dal suo adorato lavoro. In pratica la signora Amato lascerà il ferro accesso all’interno dell’atelier,  rischiando  così di far scoppiare un grosso incendio. A quel punto il titolare Vittorio la inviterà a prendersi un periodo di pausa. Dulcis in fundo, si fa per dire, lei avrà anche un malore e a trovarla in quello stato saranno i figli Tina e Salvatore. Sarà stata male a causa di eccessivo stress o per altri motivi? Chissà…

Impostazioni privacy