Domenica In, anticipazioni 28 novembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Sarà indubbiamente una super puntata di Domenica In quella di domenica 28 novembre. Tanti, tantissimi gli ospiti presenti per il contenitore di Rai Uno. Vediamo insieme chi chiacchiererà amabilmente con Zia Mara

Domenica In, una nuova puntata assai ricca per Mara Venier

La prossima puntata di Domenica In, condotta come sempre dalla squisita Mara Venier, si prospetta davvero molto ma molto ricca. Tanti, tantissimi saranno infatti coloro che hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto nel noto programma di Rai Uno che va in onda nel giorno di festa alle 14, subito dopo il Tg1, per poi dare la linea, poco dopo le 17, alla splendida Francesca Fialdini con il suo seguitissimo Da noi… a ruota libera.

Tuttavia quest’anno entrambe le trasmissioni hanno dovuto vedersela sia con Amici di MariaDe Filippi che con Verissimo e ciò ha portato -inevitabilmente -a qualche calo di ascolto.

Ma vediamo ora chi potremo ammirare domenica 28 novembre a Domenica In

 

In apertura speciale Ballando con le stelle, poi ecco la nuova  coppia per fiction Zeno – Giannetta e il mitico Bobby Solo

Grande spazio in apertura sarà dato a Ballando con le stelle, il programma danzereccio di punta di Mamma Rai, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci insieme al caro amico e fidato collaboratore Paolo Belli, che anche quest’anno sta piacendo tantissimo al grande pubblico. In questo speciale saranno presenti tre concorrenti dell’attuale edizione, quali Sabrina Salerno, Alvise Rigo e Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style che è già stato ospite di Zia Mara svariate volte sia di recente che in passato.

Ad accompagnare il loro racconti ci saranno la bellissima Alba Parietti. il giudice Guillermo Mariotto e la splendida Rossella Serra.

E poi ecco la nuova coppia della fiction di Rai uno: l’affascinante Giuseppe Zeno e la meravigliosa Maria Chiara Giannetta, ora in Tv il lunedì sera con Blanca.

Ad allietare ulteriormente la puntata poi, con la sua splendida musica, ci sarà il mitico Bobby Solo.

Luca Trapanese e Flavio Insinna ci parleranno dei loro nuovi libri. E poi rieccoli Elisa Isoardi e Pierpaolo Pretelli

E poi si parlerà di libri con Luca Trapanese e Flavio Insinna che hanno da poco dato alle stampe, rispettivamente, ” Le nostre imperfezioni” e ” Il gatto del papa”. Presentissima nuovamente, dopo la sua intervista a cuore aperto della scorsa puntata, la bellissima Elisa Isoardi che si è detta a dir poco felicissima per il suo ritorno in Rai, e immancabile  il bello e bravo Pierpaolo Pretelli, da settimane presenza fissa di Domenica In per la gioia del pubblico più giovane.

 

 

 

Impostazioni privacy