Ida Platano è pazza di un corteggiatore di Andrea Nicole!

Il dating show “Uomini e Donne” è sempre più in versione “Beautiful”: Ida Platano ha perso la testa per un corteggiatore di Andrea Nicole. Scopri chi è

Il dating show “Uomini e Donne” non smette di regalare grandi emozioni e rivelazioni sorprendenti. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, sia per quanto riguarda il trono over che per quello classico, ed è per questo motivo che è sempre seguitissimo dai telespettatori che, infatti, non si perdono una sola sua puntata per nulla al mondo.

A far sobbalzare sulle loro poltrone i telespettatori questa volta è stata la dama del trono over Ida Platano con una scioccante confessione: interpellata da Maria De Filippi sul perché sorridesse durante il filmato della coinvolgente esterna di Andrea Nicole e Ciprian, Ida Platano ha candidamente confessato di nutrire una simpatia per Ciprian Aftim, il corteggiatore preferito della tronista Andrea Nicole Conte che è subito apparsa allarmata da tale inaspettato suo interesse. La dama bresciana, infatti, si à lasciata sfuggire, rivolta a Ciprian, un inequivocabile “mi piace” .

Clamoroso! Ida è pazza di un corteggiatore di Andrea Nicole! “Vi vedo bene insieme”

Andrea Nicole e Ciprian

La reazione di Andrea Nicole non si è fatta attendere: la tronista transgender ha commentato con l’interiezione “ehi, ehi“, più esplicita di mille parole, per richiamare all’ordine la collega di trono e conseguentemente per mettere un freno alle mire della dama bresciana sul suo corteggiatore.

Ida Platano, però, si è subito affrettata a tranquillizzarla precisando che la sua è una simpatia disinteressata dal momento che Ciprian le piace perché lo trova sincero e soprattutto per come si comporta con Andrea Nicole e per tale motivo li vede bene insieme. Andrea Nicole, rivolta a Ciprian, ha poi ironicamente replicato: Hai la tua prima fan!“. Un romantico lento tra i due, Andrea Nicole e Ciprian, ha infine suggellato la ritrovata armonia tra i due “piccioncini”.

 

Impostazioni privacy