Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli?

Nell’edizione appena conclusasi di Tu Si Que Vales, ci ha fatto ridere a crepapelle un personaggio molto simpatico e pittoresco di nome Giovannino che ha dato vita a gag a dir poco esilaranti insieme alla splendida giurata Sabrina Ferilli. Ma sapete chi è che si nasconde dietro alle sue spoglie?

Tu Sì Que Vales, ecco a voi Giovannino!

Si è appena conclusa l’edizione 2201 di Tu Si Que Vales che ha ottenuto un ottimo successo e che ha fatto molto divertire gli italiani il sabato sera. Queen Mary sovente si è lasciata andare a battute a non finire, in particolare con l’amica di sempre Sabrina Ferilli. Ed è stata quest’ultima ad essere stata presa di mira fin da subito da un simpatico e assai dispettoso disturbatore. Il suo nome? Giovannino. Ma chi si nasconde dietro al nano rosso? Ora vi sveliamo il suo volto e la sua identità, con tanto di nome e di cognome!

Giovanni Iovino è l’attore che lo ha impersonato, star del Cinema

Si tratta di un giovanissimo attore, di soli 26 anni, di nome Giovanni Iovino, originario di Napoli, che ha ricoperto diversi ruoli anche sul Grande Schermo. Uno fra tutti? La maschera di Pulcinella in Pinocchio di Matteo Garrone. Ma l’abbiamo anche visto in alcune pubblicità e nella terza stagione di Gomorra. Tra l’altro fa anche parte di una compagnia teatrale di Nola denominata Pipariello di Antonio Esposito, dove opera insieme al fratello Andrea. Tuttavia Giovanni ha debuttato sul lavoro come animatore nei villaggi turistici, una professione che ha svolto per cinque anni, per poi dirigersi, come già detto, verso il Cinema.

Le sue performance fanno impazzire il Web

Attivissimo sui Social, in particolare su Instagram e su Tik Tok, dove pubblica numerosi e assai esilaranti video dei suoi personaggi, tra cui appunto il chiacchieratissimo Giovannino, l’artista è molto seguito e amato dal grande pubblico, che ha iniziato ad apprezzarlo sempre di più dopo la sua comparsa a Tu Si Que Vales. Ed è per questo motivo che molti pensano che tornerà anche nella prossima edizione, ovviamente per il terrore dei Sabrina Ferilli, che in occasione della finalissima ha ricevuto una torta per festeggiare i 70 giorni della loro conoscenza. Un conoscenza dunque che potrebbe protrarsi ancora molto ma molto a lungo… L’attrice romana è avvisata!

Impostazioni privacy