Benedetta Rossi, storia di una giornata iniziata male ma finita benissimo

L’ultimo libro di Benedetta Rossi è primo in classifica: una notizia che regala il sorriso e il buonumore alla food blogger dopo una giornata iniziata male, complice anche un litigio con il marito Marco

Benedetta Rossi

E’ la food blogger più amata dagli internauti, e non solo, il suo programma “Fatto in casa per voi“, in onda sul canale tematico “Food network”, è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per tantissimi telespettatori. Avete capito di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della simpaticissima e bravissima Benedetta Rossi che “buca lo schermo” non solo per la sua bravura nel preparare deliziosi manicaretti che chiunque nella propria cucina può facilmente replicare ma anche e soprattutto per la sua genuinità e spontaneità che la fanno percepire come l’amica della porta accanto piuttosto che come l’algida diva del piccolo schermo.

E che ogni buona amica che si rispetti, Benedetta Rossi non disdegna di aggiornare i suoi moltissimi follower anche quando, come testimonia l’ultima storia postata su Instagram, la sua giornata inizia in maniera storta: in preda a un forte mal di stomaco la food blogger è ritratta, con addosso l’accappatoio, ancora a letto, malessere acuito da un litigio di prima mattina con il marito Marco tanto da avergli tenuto il muso fino a dopo pranzo.

Benedetta Rossi, storia di una giornata iniziata male ma finita benissimo: “Il mio libro è primo in classifica”

Poi per fortuna, come si legge sempre nella didascalia a corredo del suddetto scatto, a farle ritornare il sorriso e il buonumore è stata la sua casa editrice, la Mondadori, comunicandole che il suo ultimo libro, “La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta. Ricette e storie“, è primo nella classifica di vendite.

Una bellissima notizia che ha anche riportato il sereno nel coppia visto che, come racconta Benedetta Rossi nella didascalia che accompagna lo scatto, il marito Marco, appresa la buona novella, l’ha subito invitata a fare le valigie: “Dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te“. Insomma, Marco, da amorevole marito che gioisce delle gratificazioni professionali della moglie, è stato il primo a complimentarsi con la food blogger per aver inanellato un altro primato nelle vendite dei suoi libri che conferma ulteriormente la bontà della decisione di Benedetta Rossi di mettere in un cassetto la laurea in “Scienze Biologiche” per fare della sua passione per i fornelli un’attività professionale di successo e molto redditizia.

 

Impostazioni privacy