Avete mai visto la casa di Sabrina Salerno? Ecco dove vive: una residenza da sogno

La bellissima Sabrina Salerno, grande protagonista dell’attuale edizione di Ballando Con le Stelle, è ancora molto amata dal grande pubblico. E in molti, vinti dalla curiosità, si chiedono dove abiti la donna insieme alla sua famiglia. Avete mai visto la sua dimora? Ce la mostra la stessa sui Social.

Sabrina Salerno, sapete dove abita? A Mogliano Veneto, un minuscolo paese in provincia di Treviso

Sabrina Salerno, nonostante abbia superato i 50 anni, possiede ancora una notevole fisicità, che adora mostrare con outfit eleganti e sensuali in TV, ora in particolar modo a Ballando Con Le Stelle, il programma danzereccio di Rai Uno, e sui Social, con scatti che soprattutto nei periodi estivi, ben poco spazio lasciavano all’immaginazione.

“Il tutto” ovviamente per l’immensa gioia dei suoi estimatori, molti dei quali la seguono con affetto sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. E alcuni di essi si chiedono, con un certo interesse, dove abiti la showgirl e cantante, vera e autentica icona degli Anni ’80 italiani. Il paese prescelto è Mogliano Veneto, un minuscolo comune della provincia di Treviso. Ecco la sua splendida dimora

Ecco la sua casa, piena di libri 

E’ la stessa Sabrina a mostrarcelo orgogliosa tramite alcuni selfie, postati sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. In salotto possiamo notare che regnano sovrani  i libri, posti ordinatamente nella libreria, a dimostrazione di quanto sia lei che il figlio Luca che il marito Enrico Monti, amino dedicarsi alla lettura comodamente seduti sul divano. Inoltre è ancora più piacevole e romantico farlo nelle fredde e gelide serate di autunno e inverno, quando la famiglia ama accendere il loro delizioso caminetto. Le pareti chiare sono ornate da svariati quadri, e sui mobili, prettamente di legno, trovano posto cornici e alcuni piccoli oggetti raffinati ed eleganti.

Una casa calda, luminosa e accogliente

Ma il regno di ogni donna è indubbiamente la cucina e anche Sabry adora infatti trascorrerci molto tempo, per cucinare qualcosa di buono per se e per i suoi cari. Mattonelle a vista di colore chiaro e superaccessoriata. Il colore dominante, che dona moltissima luce alla stanza, è il bianco. Come bianco è, o  comunque dalle tonalità crema molto chiare, è il sofà, ove Sabry ama sedersi anche per suonare la sua adorata chitarra, essendo in primis una cantante e amando immensamente la musica.

Ed è in nome di ciò che troviamo presente in salotto anche un meraviglioso, a tratti vintage, pianoforte. Possiamo anche notare la presenza di alcuna cassapanche o puff sempre della stessa tonalità del divano, a dimostrazione di quanto l’artista ami coordinare gli elementi anche a livello di arredamento. Possiamo dunque dire che la casa della Salerno sia luminosa, calda e accogliente e -soprattutto- molto elegante e raffinata.

Impostazioni privacy