Amici, anticipazioni 28 novembre: due eliminati a sorpresa

Cosa succederà nella puntata di Amici di domenica 28 novembre? Chi sarà eliminato? Attenti agli spoiler!

Le sfide di Andrea e Simone

Sarà una puntata ricca di colpi di scena a cominciare dalle sfide tra i concorrenti. Dopo le difficoltà di Andrea nell’esibirsi riscontrate nell’ultima puntata, Rudy Zerbi chiederà un confronto tra il cantante ed Elena, nuova concorrente del talent show. Sarà quest’ultima a vincere la sfida e Andrea dovrà quindi abbandonare il programma.

Un’altra sfida immediata mette di fronte Simone, che ha riottenuto la maglia precedentemente sospesa da Rudy Zerbi, e una nuova cantante che ha colpito positivamente Lorella Cuccarini. Ad avere la meglio sarà la nuova arrivata, che costringerà Simone ad abbandonare la scuola.

Alessandra Celentano: le prove di Carola e Virginia

Carola vince la sfida riuscendo a rimanere in questo modo nella squadra di Alessandra Celentano. Alex e Tommaso affronteranno invece la sfida la prossima settimana essendo arrivati ultimi nele preferenze. La Prova Tim è stata vinta da Serena.

Alessandra Celentano ha fatto entrare una nuova ballerina, Virginia, che però non è stata apprezzata né da Raimondo né da Veronica. Sono state poste tre condizioni: farla sostituire con Guido, farla entrare dopo una sfida contro Christian oppure darle direttamente il banco. Tutti i prof hanno votato e Virginia ha ottenuto il banco.

Giulia Michelini ospite e giurata

L’attrice Giulia Michelini, ospite d’onore della puntata, si calerà nell’insolito luogo di giudice della gara canora. Ecco la classifica finale:

Nicol-Luigi-Sissi
Albe
LDA
Rea
Alex
Tommaso

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentanno in sfida

In “sfida” anche Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano! Le due ballerine si sono affrontate in una gara di ballo di bachata danzando entrambe con Raimondo Todaro e sono state giudicate da Francesca Tocca. La vincitrice però si saprà solo la prossima settimana, quando a giudicare ci sarà Maria De Filippi.

Anna Pettinelli contro LDA contro Rudy Zerbi

Non si placano le critiche di Anna Pettinelli nei confronti di LDA che canta ancora una volta il brano cui lei aveva dato prima 0 poi 4 ma senza barre. La Pettinelli non vuole dargli un voto e gli chiede di parlare in privato ma Rudy Zerbi non è d’accordo e al suo concorrente fa un discorso chiaro: se accetta il colloquio con la Pettinelli, lui gli toglierà la maglia.

Impostazioni privacy