Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme , il lieto annuncio

La notizia ha dello sconvolgente , ma è assolutamente vera: Ambra Angiolini e Francesco Renga, dopo tanti anni dalla separazione, tornano di nuovo insieme. Il lieto annuncio scalda i cuori dei fan….

Ambra Angiolini e Francesco Renga, di nuovo insieme: la lieta notizia che scalda i cuori dei fan

Lei è una delle attrici e conduttrici più amate dal grande pubblico italiano, nonché una brava speaker radiofonica in forza ora a Radio Capital. Inoltre ha anche debuttato poco tempo fa come scrittrice con la pubblicazione del suo primo libro autobiografico Infame, che parla della sua battaglia, oggi vinta, contro la bulimia.

Lui è un cantautore bresciano amatissimo in Italia, con tante partecipazioni e alcune vittorie al Festival Di Sanremo con un passato in un gruppo musicale, i Timoria.

Stiamo -ovviamente- parlando di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che sono stati legati, sentimentalmente parlando, dal 2004 al 2015 e hanno avuto due figli, quali Jolanda e Leonardo, che tutt’ora vivono con la mamma.

Ma per quale motivo la coppia si è sfasciata? Lo ha rivelato la stessa artista romana a Io Donna: “Io e Francesco ci siamo allontanati per salvare l’amore. Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo.”

Dopo di lui per l’artista romana una storia d’amore importante con Allegri oggi finita tra chiacchiere, tapiro d’oro e polemiche

Dopo  la separazione ognuno si è fatto la  sua vita e Ambra ha iniziato a vivere un’intensa liason con l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La loro sembrava una storia importante, si parlava già di nozze, ma poi, dopo l’ennesima estate da innamorati, ecco giungere la terribile notizia: si erano lasciati e neanche in una maniera tanto civile.

L’artista ha anche poi dovuto subire l’umiliazione di ricevere il tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli di Striscia La Notizia proprio per tale motivo, e soprattutto perché pare che lui la tradisse con un’altra donna e che lei lo abbia lasciato proprio per questo.

Ma ora pare che Ambra abbia preso un’importante decisione:  eccola- infatti- di nuovo insieme al suo ex Francesco Renga. Il lieto annuncio.

Uniti per SOSteniamo Brescia, non per amore

No, non si tratta più di una reunion sentimentale, ma professionale. Infatti  i due celebri ex  si sono  riuniti per la campagna di raccolta fondi contro il Coronavirus SOSteniamo Brescia. Ricordiamo che la Leonessa D’Italia, insieme alla vicina Bergamo, è stata  una delle più colpite dalla pandemia, oltre ad essere la città natale del cantautore, dove anche attualmente vive.

A proposito di tale iniziativa Renga ha dichiarato: “Si è svegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantati. Ho risentito colleghi che non sentivo da anni”.

Impostazioni privacy