Verissimo, anticipazioni del 27 e 28 novembre: gli ospiti della Toffanin

L’ultimo weekend di novembre si prospetta ricco di ospiti e di racconti per il salotto televisivo di Silvia Toffanin. Ecco chi ci sarà.

Silvia Toffanin

Ospiti di sabato 27 novembre: la denuncia di Teresa Langella

Tra gli ospiti più attesi, Kekko Silvestre dei Modà, che si riaffaccia in televisione dopo un lungo periodo di silenzio e d’assenza. Presenti anche Andrea Del Corso e Teresa Langella che parleranno della loro storia d’amore ma anche di un momento particolarmente critico vissuto da Teresa, le molestie subite da parte di un medico che si è approfittato del suo ruolo e della sua posizione e che lei ha denunciato. A tal proposito, si è rivolta direttamente al pubblico femminile con un appello.

“Fate in modo che quanto io abbia fatto non vada perso, che abbia un senso grande, fatemi sentire che sarete forti e coraggiose più di me, perché gli abusi non devono indurci al silenzio ma devono essere motivo di forza e solidarietà femminile. Denunciamo perché denunciare è un po’ come rinascere”.

Teresa Langella

Ospiti anche Christian De Sica, che ripercorrerà la sua carriera, Marcella Bella, reduce dal ruolo di giudice in Star in the Star e infine Federica Cappelletti, vedova del calciatore Paolo Rossi, simbolo dei Mondiali di Calcio del 1982, scomparso un anno fa.

Le commoventi parole della vedova di Paolo Rossi

La vedova di Pablito ha parlato della sua malattia spiegando come riesce a convivere con questa perdita: Lui è sempre dentro di me. Sono ancora arrabbiata con Dio, ma il Papa mi ha detto che è giusto così perché anche la sofferenza è una forma di preghiera. Mi conforta il fatto che Paolo sia stato felice e amato fino all’ultimo. Non si è mai sentito solo”.

Verissimo, gli ospiti di domenica 28 novembre

Ospiti di rilievo anche domenica 28 novembre. Da Alessandro Siani che dopo aver partecipato in coppia con Vanessa Incontrada (insieme hanno condotto Striscia la Notizia) torna ora da “solista”, a due icone di sensualità del passato: Serena Grandi e Sandra Milo,   Quest’ultima ha confessato che i problemi on l fisco non sono ancora statti risolti  ammettendo che “La questione non è finita, però ho deciso di combattere per sostenere quelli che sono i diritti miei e della mia famiglia. Tutti quanti in Italia abbiamo fatto dei debiti. Io intendo pagare, ma solo quello che devo, non un carico ingiusto”, Spazio poi alla musica con Riccardo Fogli.

Impostazioni privacy