Uomini e Donne, una dama sul trono: Maria vuole lei come tronista?

Arriva forse la svolta per Ida Platano, dama amatissima del Trono Over di Uomini e Donne, che stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe sedersi presto sul trono. Ecco cosa sta succedendo

Pronta a trovare l’amore vero

Il pubblico di Uomini e Donne la segue da tanto tempo con affetto. Ida Platano  hair stylist siciliana,  trapiantata a Brescia, ha fatto molto parlare di sé, per le sue sofferenze in amore, soprattutto durante la travagliata storia con Riccardo Guarnieri, sbarcata anche a Temptation Island e successivamente naufragata inesorabilmente.

Oggi Ida Platano si è lasciata alle spalle questa relazione dolorosa ed è pronta a ripartire, alla ricerca di un nuovo amore. Le ultime vicissitudini però l’hanno catapultata in momenti non proprio piacevoli, dove ancora una volta la sua fragilità è stata messa alla prova.

Le ultime delusioni

Maria De Filippi ha sempre avuto un occhio di riguardo per Ida, non ne ha mai fatto un mistero. La conduttrice infatti l’ha sempre ammirata per essere una lavoratrice e una mamma che cresce suo figlio Samuele, da sola. Ida è realmente intenzionata a crearsi una famiglia e a cercare quella stabilità nell’amore che non è ancora riuscita a trovare, avere un compagno con cui condividere la quotidianità, le gioie e i dolori della vita.

Pensava di essere sulla buona strada con Marcello Messina, il primo cavaliere che ha cercato di conoscerla, dopo il suo ritorno nel dating show. Marcello alla fine si è rivelato incompatibile con la dama per vari motivi caratteriali, cosa che invece sembrava essere superata con Diego Tavani. Quest’ultimo l’ha illusa perchè Ida era in procinto di uscire dal programma con lui per conoscerlo meglio, ma il cavaliere romano ha fatto di tutto per fare in modo che ciò non accadesse, tant’è vero che tutti l’hanno accusato di essere un falso e pare che adesso sia stato bandito per sempre dallo show.

Ida Platano nuova tronista

A questo punto non è proprio una follia immaginare Ida sul trono classico. Il trono offre delle sicurezze in più, permette di conoscere meglio i corteggiatori e si è in un certo senso più protetti. Ecco perchè nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci di Ida Platano come tronista.

Maria De Filippi potrebbe aver deciso di farle cercare l’amore nel contesto del Trono Classico? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy