Uomini e Donne, lacrime amare per Armando: la reazione di Maria

Armando Incarnato choc. L’affascinante cavaliere di origini partenopee, si è lasciato letteralmente andare a Uomini e donne, sciogliendosi in un pianto liberatorio. Il suo duro e assai amaro sfogo in studio.

Armando Incarnato, l’amaro sfogo del cavaliere. Come un fiume in piena, si sfoga su Noemy e sul suo passato amoroso

Armando Incarnato è indubbiamente uno dei grandi protagonisti del Trono Over anche perché è uno dei cavalieri più longevi del noto dating show di Canale 5. Ma, nonostante ciò, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Ha frequentato varie dame, l’ultima in ordine di tempo, la splendida Noemy, che -però- pare l’abbia alquanto deluso.

Ecco le sue parole a riguardo: “Lei è una donna che lavora tanto ed è praticamente assente dal mattino fino alle otto di sera. Vorrei una donna disoccupata che avesse più tempo per me”.

Parole che non sono piaciute alla splendida Teresanna Pugliese e che è scesa in campo per difendere  a spada tratta l’amica: “Una donna che lavora è una donna piena di stimoli. Tanto tempo insieme senza fare niente e senza staccarvi mai fa durare una storia quindici giorni perché poi si cade in una noia mortale“.

Ma -forse- a portare a quest’ affermazione l’affascinante Armando è stato il suo percorso amoroso passato che ancora lo fa tanto soffrire: “Quando parlo della vita che avevo prima intendo casa, convivenza, anteporre il partner a te stesso. Io avevo questo nella mia vita ed ho perso tutto. Tutto quello per cui l’essere umano si comporta male ovvero il materiale, io ce l’ho. Ma il materiale che ho è povero perché vivo da solo e se non arriva la donna giusta resto da solo”.

Marcello Messina lo attacca frontalmente con il sostengo di Gianni Sperti: il crollo emotivo del cavaliere partenopeo

Tutto questo è stato raccontato da un Incarnato, visibilmente scosso e commosso, fino alle lacrime, poco dopo che è stato accusato da Marcello Messina di falsità. A dargli manforte in tale direzione è stato anche l’opinionista storico di Uomini e donne Gianni Sperti, così come tutti i presenti.

Armando è stato messo, metaforicamente parlando, ma a salvarlo in corner ci ha pensato Queen Mary che ha rivelato che la fonte che raccontava all’uomo certe cose, come il fatto di vedere un cavaliere in compagnia di una donna in un locale etc, non è assolutamente attendibile, quando -invece- in molti pensavano che lo fosse.

Alla fine i due hanno fatto pace, stringendosi la mano. Una mano che il cavaliere napoletano ha poi deciso di tendere verso la splendida Ida Platano, reduce dall’ ennesima delusione d’amore.

Armando e Ida, sarà amore? Incarnato riparte da lei

La parrucchiera siciliana, ma ormai da tempo bresciana di adozione, ha infatti da poco chiuso la sua liason con Diego Tavani, tra accuse e continui colpi di scena. E ora è delusa e affranta, ma nonostante ciò cerca e crede ancora nel vero amore, sperando di trovarlo in quel programma che tanta fama le ha dato e che le ha permesso di conoscere in primis Riccardo Guarnieri con il quale ha vissuto una lunga, appassionante e nel contempo assai tormentata storia d’amore.

Poi si è avvicinata a Marcello Messina e infine, come già detto, a Diego Tavani. Ma ora pare che lei e Incarnato possano iniziare davvero a conoscersi: in realtà ci avevano già provato un po’ di tempo fa, senza successo e tra loro erano volati anche degli stracci. Sarà lui l’uomo giusto per lei?

Maria De Filippi difende Armando

L’emozione e le parole di Armando Incarnato non hanno lasciato indifferente la padrona di casa Maria De Filippi, la quale inaspettatamente ha preso le sue difese, facendo capire che il cavaliere è in realtà in buona fede sempre.

Impostazioni privacy