Uomini e donne, che fine ha fatto Michele Dentice? Eccolo oggi, innamorato pazzo di lei

Michele Dentice è stato certamente un volto molto amato del Trono Over di Uomini e Donne. E ora pare che l’uomo abbia trovato un nuovo amore. Lo rivelerebbe lui stesso sui Social. Le fan felicissime per lui!

Uomini e donne, il cavaliere Michele Dentice ha un nuovo amore: ecco la sua lei. Bellissima

Uomini e Donne è ancora oggi il dating show più amato e seguito della TV italiana, non solo delle Reti Mediaset. Quest’anno pio che ha visto l’arrivo del tanto chiacchierato trono trans, piace ancora di più. Ma “a tenere banco” è ancora una volta il Trono Over, tant’è che le dame e i cavalieri, sia quelli ancora presenti in studio che quelli che se ne sono andati, sono ancora nel cuore deli spettatori, in particolare quelli della prima ora.

E uno di essi, uscito da un po’ di tempo dalle scene, fa ancora battere il cuore alle telespettatrici: si tratta di Michele Dentice, che a quanto pare ha trovato un nuovo amore. Le indiscrezioni possiamo facilmente rivelarvele osservando con molta attenzione alcuni post e alcune storie che appaiono sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Ecco la sua nuova lei, bellissima.

Ecco la sua nuova lei. Lui la ama da morire

Una giovane donna dalla pelle chiarissima, con indosso un paio di occhiali molto eleganti a goccia e priva di make up. I capelli sono di media lunghezza, lisci e sottili, oltre che biondi. Li porta appoggiati di lato, su una spalla. Il suo fisico è asciutto e slanciato e sebbene sia seduta  a bordo piscina, si può notare che è certamente piuttosto alta. La sua pelle possiede delle macchie sulle ginocchia, sui piedi e sulle mano, dovuti alla vitiligine. Guarda dritta in camera e non sorride.

Michele ha così commentato lo scatto: “La tua bellezza non si trova nell’opinione degli altri. Sei bella perché sai di esserlo. Celebra oggi e ogni giorno la tua bellezza unica!!! Sei meravigliosa ❤️ Ti amo da morire“.

A quel punto molti fan, sia di sesso maschile che femminile, sono tosto intervenuti per commentare in maniera più che positiva la fotografia e per complimentarsi con lui. Ma poi, l’ex protagonista di Uomini e donne ha voluto fare un’importante precisazione, sempre tramite Instagram… Quale?

La donna non è , come era facile intuire, la sua nuova fiamma, bensì sua sorella! Ma allora lui è ancora single? A quanto pare no, poiché in alcune sue Stories figurava anche una dedica, molto breve ma comunque incisiva: “Voglio solo te”.

 

 Ecco la sua vera fidanzata. Lui vuole solo lei!

E ora quella donna ha un volto e ce lo mostra lui stesso, con tanto di splendida e assai passionale dedica: “Le chiamano “carnali” … Quelle persone che ti danno tutto … continuamente ogni giorno..anima, cervello, cuore.. Quelle che senti anche a km di distanza.. Una presenza costante ma mai ossessiva , petulante, critica.. Quelle indipendenti fin al midollo ma che ti scelgono continuamente.. Quelle che della passionalità ne fanno una ragione di vita..
Di una dolcezza disarmante.. anche quando non ti sopporti nemmeno tu da solo.. Per non assuefarsi ,non rassegnarsi, nnon arrendersi… Ci vuole passione.. PER VIVERE CI VUOLE PASSIONE E EMPATIA…”

E quanto pare lui in questa splendida bionda ha trovato tutto questo. Le fan sono al settimo cielo per lui!

 

.

Impostazioni privacy