Uomini e Donne, arriva lo stop: Maria De Filippi va in pausa

Brutta notizia per i numerosi fan di Maria De Filippi e di Uomini e Donne: stop al programma a fine dicembre. Queen Mary va in pausa.

Maria De Filippi: duro stop per il suo Uomini e donne

Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici televisive più amate di sempre, non solo delle Reti Mediaset, delle quali è la regina indiscussa. Attualmente al timone a livello d conduzione di Amici, definibile – a buona ragione – come un’autentica fucina di talenti, e di Uomini e donne, il dating show più amato e seguito della TV, la troviamo anche il sabato sera come giurata – che si fa sempre notare – di Tu Si Que Vales. Ma ora una brutta notizia, che sta diventando in men che non si dica virale, sta intristendo e non poco i suoi numerosissimi sostenitori. Difatti Uomini e Donne subirà a fine dicembre un duro stop. Le motivazioni…

Stop per le feste natalizie, si torna in onda dopo l’Epifania

Nel periodo festivo e natalizio le reti ammiraglie, quindi anche Mediaset, hanno deciso di non mandare in onda alcune trasmissioni, tra cui per l’appunto il già citato Uomini e Donne. Al suo posto verranno trasmessi i classici film di Natale, come ormai è diventata una dolce e vincente consuetudine da diversi anni. Ma i telespettatori possono comunque tirare un bel sospiro di sollievo perché a feste finite la loro eroina tornerà nuovamente in TV con il suo dating show più seguito, esattamente subito dopo l’Epifania.

Gemma Galgani non sarà in studio: la dama ha preso il Covid!

Inoltre la vedremo anche in onda con la nuova e attesa edizione di C’è Posta Per Te e quasi pronta per l’edizione serale di Amici. Ma chiaramente non si fermeranno nemmeno le registrazioni di Uomini e Donne, poiché, per andare in onda dopo le festività, dovranno necessariamente essere registrate qualche giorno prima. Forse addirittura ancora prima dello stop. Ma venendo a quelle più recenti, sappiamo che nelle ultime si è notata l’assenza di una delle indiscusse protagoniste delle trasmissione, si tratta della dama Gemma Galgani, che a causa del contagio da Covid 19, da poco contratto apparirà soltanto in collegamento video, scontando la quarantena, direttamente da casa sua. La donna sta bene e pare essere asintomatica. Ma in ogni caso, essendo contagiata, non può assolutamente uscire ne tantomeno andare in uno studio televisivo.

Impostazioni privacy