Teresa Langella età, studi, nuovo lavoro, stipendio, genitori, Andrea: tutto sull’ex tronista

Teresa Langella deve indubbiamente la sua fama a Uomini e donne. Inoltre è proprio lì, nel noto dating show di Canale 5 che ha trovato il vero amore nelle fattezze del bel Andrea Dal Corso con il quale fa coppia fissa e convive nella Capitale. Ma vediamo ora di scoprire qualcosa di più su di lei…

Teresa Langella, da corteggiatrice e tentatrice a tronista, l’incredibile ascesa della bella partenopea

E’ giovane, giovanissima, la splendida ex tronista partenopea Teresa Langella, difatti è nata il 31 gennaio del 1992 sotto il segno dell’Acquario. Ha incontrato solo di recente il vero amore, quello definibile a buona ragione, con la ” A” maiuscola, a Uomini e donne, quel dating show che le ha dato la fama già molti anni fa, sebbene non le avesse permesso di portare a casa un sentimento vero.

Se -infatti- oggi è felice con il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso, in passato la ragazza ha tentato di conquistare il cuore di alcuni tronisti: era il 2010 e lei ha tentato di far breccia in quello in primis di Leonardo Greco e l’anno successivo, quindi nel 2011, di Andrea Angelini.

Ma poi Queen Mary l’ha anche voluta a Temptation Island nel 2018 come tentatrice per poi chiederle, nello stesso anno, di salire sul famoso trono rosso. E da allora la fama non l’ha più abbandonata!

Oggi è un’influencer, un’attrice e una speaker radiofonica. Ma il suo sogno è quello di sfondare nella musica!

La ragazza è -infatti- molto seguita sui Social, in particolar modo su Instagram, dove può contare sulla bellezza di più di 900mila seguaci! Ed è anche per questo motivo che ha anche iniziato ad essere molto apprezzata come influencer.

Inoltre, dopo aver studiato seriamente recitazione, che insieme al canto sono le sue più grandi passioni, l’abbiamo potuta ammirare in Reality di Paolo Sorrentino e nella fiction  Sotto copertura- La cattura di Zagaria, trasmessa da Rai Uno.

Dulcis in fundo è anche un’apprezzatissima speaker radiofonica. Conduce, a partire dal mese di Gennaio 2020,  su Radio 105  A me mi piace in compagnia di Lodovica  Comello, Gibba e Barty Colucci.

E poi non abbandona mai e poi mai il suo sogno che possiede fin da piccina di sfondare nel vasto mondo delle sette note in nome della sua splendida voce, particolarmente adatta nell’ esecuzione di canzoni neomelodiche.

Oggi, dopo tante delusioni amorose, è felice con il suo Andrea

A sostenerla nelle sue scelte, comprese quelle artistiche, ci sono i suoi genitori che sono molto orgogliosi della loro bella figliola e che hanno intravisto in lei, ancora piccina, grandi doti di cantante. Non per nulla le hanno permesso di studiare seriamente in primis il canto e la musica e in secundis la recitazione.

Al momento Teresa, dopo alcune delusione in campo amoroso, in  particolar modo quella procurata dalla fine della storia con un uomo più grande di lei che non ha lasciato la sua famiglia per vivere alla luce del giorno il loro amore,  prosegue la sua relazione con Andrea Dal Corso, anche se talora con alti e bassi, e convive con lui a Roma. Al momento i due non hanno in progetto di sposarsi o di diventare genitori ma, visto che sono molto uniti e innamorati, la loro smentita a riguardo potrebbe arrivare molto presto… I fan ci sperano!

Impostazioni privacy