Teresa Langella e Andrea Dal Corso lo annunciano così: coppia al settimo cielo

L’ex tronista Teresa Langella e il suo corteggiatore Andrea Dal Corso sono una delle coppie più amate  tra quelle, davvero numerose, che si sono formate negli ultimi anni a Uomini e donne. E ora arriva, per l’immensa gioia dei loro fan, il tanto atteso lieto annuncio.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, sempre più uniti e innamorati

Teresa Langella, dopo aver partecipato ancora giovanissima, appena 18enne, nel 2010 al noto dating show di Canale 5, in qualità di corteggiatrice per poi accedervi in tale veste pure l’anno dopo, ha trovato l’amore vero, quello con la ” A” maiuscola, capace di travolgerla, solo quando, ben più grandicella, nel 2018 è salita sul famoso trono rosso.

Ha conosciuto Andrea Dal Corso ma all’inizio “le cose” tra di loro non sono state affatto facili e i due hanno faticato parecchio per capirsi. Ma poi l’amore è scoppiato sempre più forte e oggi sono tanto più felici e innamorati.

Convivono a Roma e sono apparsi unitissimi anche durante l’ospitata della giovane a Verissimo, dalla splendida Silvia Toffanin, che lei sognava di conoscere da tempo.

Ha denunciato gli abusi subiti ma a un certo punto crolla in Tv, dalla Toffanin: arriva il fidanzato a rincuorarla

Teresa è stata chiamata in studio per parlare di un argomento molto delicato. E’ stata definita molto coraggiosa dalla brava e bella conduttrice veneta per due motivi:  il primo per aver denunciato gli abusi subiti da un noto professionista in ambito chirurgico  e il secondo per aver trovato la forza di parlarne in pubblico, in Tv, nella sua trasmissione.

La Langella si è mostrata visibilmente provata e a quale punto è entrato in studio, a sederle accanto e a tenerle la mano, il suo dolcissimo fidanzato che ha saputo rincuorarla e tranquillizzarla un poco.

E poi arriva la lieta novella: il matrimonio si farà!

E così, dopo aver affrontato insieme a lui l’argomento, Silvia ha deciso di parlare d’altro, ovvero della loro storia che sta facendo sognare tante persone. Ed è a quel punto, per la gioia immensa dei loro sostenitori, che si è parlato di matrimonio. E’ stata già fatta la proposta? Oggi come oggi no, ma Andrea ci ha fatto sapere che ” Arriverà quando Teresa meno se l’aspetta“. Dunque i due piccioncini sarebbero pronti per il fatidico sì! E intanto i fan sognano il giorno in cui il giovane deciderà di chiedere la mano alla sua amata…

Impostazioni privacy